Gian11
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 1,327
Volendo il Semprini potrebbe già averla in prenotazioneVedi di fare poco lo sbruffone perché di questo passo noi ci giochiamo la director’s cut.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volendo il Semprini potrebbe già averla in prenotazioneVedi di fare poco lo sbruffone perché di questo passo noi ci giochiamo la director’s cut.
Bho...è assurdo. Il primo ottobre gli ho mandato DAL SITO a "contattaci" un messaggio che sarebbe una mail tramite sito. Nessuna risposta. Due gg fa ho scritto su whatsapp e niente, ieri sera sono andato nella mia casella mail e scritto la mail nel modo più classico e sicuro possibile: oggetto e destinatario. Così da evitare qualunque eventuale problema dovuto magari al sito che non invia cose. Niente.non vorrei aggiungere benzina sul fuoco, ma ad onor del vero ieri mattina ho contattato G&M in merito all'account (che avevo fatto prima del cambio del sito) e mi hanno risposto ben 2 volte nel giro di un'oretta.
Io e te siamo finiti da “due collector” a “0”Voglio anche io la Collector, che palle
10 trofei missabili, che pall*![]()
Metaphor ReFantazio Trophy Guide & Roadmap
Metaphor ReFantazio Trophy Guide & Roadmap (Achievement Guide). A guide on how to get all trophies and achievements in Metaphor: ReFantazio.www.powerpyx.com
![]()
Metaphor ReFantazio 100% Walkthrough
Metaphor ReFantazio All-in-One Walkthrough for 100% Schedule Completion. This includes all Collectibles, Follower Ranks, Trophies & Achievements for Metaphor: ReFantazio.www.powerpyx.com
Quelli inerenti al gameplay però basta fare quanto richiesto e si sbloccano.Ho trasferito i salvataggi della demo e non mi ha sbloccato i trofei, nemmeno ottenendone uno nuovo.
Ho sudato.Ok mi sono innamorato di Catherina![]()
Tipo GS che ne combina una al giorno?realtà consolidate che tolti rarissimi casi hanno sempre fatto il loro lavoro
Così come l'aver pagato non giustifica il venditore che presi i soldi faccia quello che vuole. Tra steelbook mancanti, collector cancellate e zero comunicazione. Diciamo che c'è un 50 e 50Comunque fatevelo dire senza prenderla troppo a male: ogni volta si raggiunge un'isteria immotivata nei pressi del D1 di qualsiasi titolo, ok avere la smania, ma non rompete così tanto le palle a chi sta lavorando, l'aver pagato un prodotto non giustifica comportamenti al limite dell'ossessivo, anche perché stiamo parlando di realtà consolidate che tolti rarissimi casi hanno sempre fatto il loro lavoro.
Non vorrei mai avere alcuni qui dentro come clienti.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Beati voi che avete ancora i negozietti sotto case, da me oramai sono una chimeraIo ho risolto pigliando al negozietto. Certo amazon et similia son comodissimi, ma fare quattro chiacchiere dal vivo sui vg mentre ti guardi gli scaffali ha sempre il suo perché, un pò mi mancava.
Beh era dall'altra parte della cittàBeati voi che avete ancora i negozietti sotto case, da me oramai sono una chimera![]()
tu che hai finito la demo...ero arrivato alle grotte con gli slime,dopo il primo incontro con more..stavo andando piano per non finirla...manca molto? altrimenti lo inizio daccapo domani che mi arrivaQuelli inerenti al gameplay però basta fare quanto richiesto e si sbloccano.
Se non correggono con una patch ed eventualmente uno non vuole fare la seconda run platino a parte non sblocca quello delleminiere.Post automatically merged:
Ho sudato.
A silent hill non piace questo elementoGiusto per confortare chi ha prenotato da Amazon, a qualcuno ha già spedito, e a me ha appena cambiato stato in "in preparazione alla spedizione".
Scrivono spesso qualche giorno più in là per pararsi il didietro, ma poi arriva sempre il giorno dell'uscita
Ne manca ne manca. Io non ho nemmeno finito la demo e avrei avuto ancora tre giorni in game dopo il primo dungeon (la miniera) e una bella fetta di parte narrativa dopotu che hai finito la demo...ero arrivato alle grotte con gli slime,dopo il primo incontro con more..stavo andando piano per non finirla...manca molto? altrimenti lo inizio daccapo domani che mi arriva