PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non vorrei aggiungere benzina sul fuoco, ma ad onor del vero ieri mattina ho contattato G&M in merito all'account (che avevo fatto prima del cambio del sito) e mi hanno risposto ben 2 volte nel giro di un'oretta.
Bho...è assurdo. Il primo ottobre gli ho mandato DAL SITO a "contattaci" un messaggio che sarebbe una mail tramite sito. Nessuna risposta. Due gg fa ho scritto su whatsapp e niente, ieri sera sono andato nella mia casella mail e scritto la mail nel modo più classico e sicuro possibile: oggetto e destinatario. Così da evitare qualunque eventuale problema dovuto magari al sito che non invia cose. Niente.
Non so che altro fare. E' come se c'è chi è in "lista nera" per qualche assurdo motivo :facepalm2:

EDIT: secondo me sanno che hanno spedito tutto a tutti, sanno che è normale noi non vediamo nulla e si rompono a rispondere "tanto gli arriva il gioco e poi stanno zitti". Lo capisco. Sto sperando sia così :asd:

Ultima modifica:

10 trofei missabili, che pall* :rickds: , meno male che servono due run, così almeno si fa tutto nella seconda e si va Blind la prima.

Tutto tace sul fronte amazzone. Mannaggia a loro. Tocca stare con il fiato sospeso fino a lunedì sicuro

Comunque il protagonista sarà pure doppiato , ma è lo stesso un pupazzo , solo nei filmati anime ha una personalità.

Con gli archetipi come conviene muoversi?

finalmente mi hanno risposto quelli di semprini, alla 15esima mail

"tutte le spedizioni di dragonball e metaphor sono partite ieri"

quindi dai stiamo tranquilli

Ho trasferito i salvataggi della demo e non mi ha sbloccato i trofei, nemmeno ottenendone uno nuovo.
Quelli inerenti al gameplay però basta fare quanto richiesto e si sbloccano.
Se non correggono con una patch ed eventualmente uno non vuole fare la seconda run platino a parte non sblocca quello delle
miniere.
Post automatically merged:

Ok mi sono innamorato di Catherina :sisi:
Ho sudato.

Ho solo paura di aver perso qualche trofeo della parte già giocata nella demo, mi confermate che non c'era niente?

Comunque fatevelo dire senza prenderla troppo a male: ogni volta si raggiunge un'isteria immotivata nei pressi del D1 di qualsiasi titolo, ok avere la smania, ma non rompete così tanto le palle a chi sta lavorando, l'aver pagato un prodotto non giustifica comportamenti al limite dell'ossessivo, anche perché stiamo parlando di realtà consolidate che tolti rarissimi casi hanno sempre fatto il loro lavoro.

Non vorrei mai avere alcuni qui dentro come clienti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io ho risolto pigliando al negozietto. Certo amazon et similia son comodissimi, ma fare quattro chiacchiere dal vivo sui vg mentre ti guardi gli scaffali ha sempre il suo perché, un pò mi mancava.

Comunque fatevelo dire senza prenderla troppo a male: ogni volta si raggiunge un'isteria immotivata nei pressi del D1 di qualsiasi titolo, ok avere la smania, ma non rompete così tanto le palle a chi sta lavorando, l'aver pagato un prodotto non giustifica comportamenti al limite dell'ossessivo, anche perché stiamo parlando di realtà consolidate che tolti rarissimi casi hanno sempre fatto il loro lavoro.

Non vorrei mai avere alcuni qui dentro come clienti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Così come l'aver pagato non giustifica il venditore che presi i soldi faccia quello che vuole. Tra steelbook mancanti, collector cancellate e zero comunicazione. Diciamo che c'è un 50 e 50

Io ho risolto pigliando al negozietto. Certo amazon et similia son comodissimi, ma fare quattro chiacchiere dal vivo sui vg mentre ti guardi gli scaffali ha sempre il suo perché, un pò mi mancava.
Beati voi che avete ancora i negozietti sotto case, da me oramai sono una chimera :sadfrog:

Quelli inerenti al gameplay però basta fare quanto richiesto e si sbloccano.
Se non correggono con una patch ed eventualmente uno non vuole fare la seconda run platino a parte non sblocca quello delle
miniere.
Post automatically merged:

Ho sudato.
tu che hai finito la demo...ero arrivato alle grotte con gli slime,dopo il primo incontro con more..stavo andando piano per non finirla...manca molto? altrimenti lo inizio daccapo domani che mi arriva

Giusto per confortare chi ha prenotato da Amazon, a qualcuno ha già spedito, e a me ha appena cambiato stato in "in preparazione alla spedizione".

Scrivono spesso qualche giorno più in là per pararsi il didietro, ma poi arriva sempre il giorno dell'uscita
A silent hill non piace questo elemento

tu che hai finito la demo...ero arrivato alle grotte con gli slime,dopo il primo incontro con more..stavo andando piano per non finirla...manca molto? altrimenti lo inizio daccapo domani che mi arriva
Ne manca ne manca. Io non ho nemmeno finito la demo e avrei avuto ancora tre giorni in game dopo il primo dungeon (la miniera) e una bella fetta di parte narrativa dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro