Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I cavalieri dello spedizioniereMa in pratica senza gioco rimaniamo più solo io Gian11 Alby-91 e vabbè King Vendrick ma lui non conta
Pochi ma buoniMa in pratica senza gioco rimaniamo più solo io Gian11 Alby-91 e vabbè King Vendrick ma lui non conta
Sì, io mi sto divertendo.Ma i dlc conviene prenderli?
daiiiiiiiiiPure a me ora
Post automatically merged:
Per caso ti ricordi quanto era?
quale archetipo consigli?Sì, io mi sto divertendo.
Quelli di Jung.quale archetipo consigli?
Ehm....ci sono anche io nel club. Io proprio non so un caxxo, non ho un dato, un periodo, nullaMa in pratica senza gioco rimaniamo più solo io Gian11 Alby-91 e vabbè King Vendrick ma lui non conta
mi dispiace ,spero che almeno lunedi ti arrivi.Ehm....ci sono anche io nel club. Io proprio non so un caxxo, non ho un dato, un periodo, nulla![]()
Tu non conti. A te non è arrivato perché hai fatto incazzare SempriniEhm....ci sono anche io nel club. Io proprio non so un caxxo, non ho un dato, un periodo, nulla![]()
Il postino di kingMa in pratica senza gioco rimaniamo più solo io Gian11 Alby-91 e vabbè King Vendrick ma lui non conta
Che poi, se fosse stato come in Persona, alla peggio alla fine non la porti sul romantico e lo lasci sul platonico, non eri costretto a farla diventare una relazione romantica, c'era la sceltaAnche a me dispiace...vedere il proprio personaggio evolvere nei rapporti con gli altri è fondamentale, e anche quelli di carattere romantico sono interessanti nel delineare il suo carattere....del resto lo sono anche nella vita vera
Ma è un'opzione, non una costrizione, nemmeno in persona 5 lo era, alla fine sceglievi se diventare amanti o rimanere amici e bonMa dai? Ero convinto ci fossero
Poco male, è una roba che a me ha rotto anche un pò le bolas nei giochi![]()
Pensa Fantazio con l'Unreal Engine 5 e le romancePer questo è inferiore a Persona![]()
Quello da 35?Sì, io mi sto divertendo.