PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente anche chi ,oggi, ha comprato un set di pentole o il folletto regalano Fantazio e io sono qui ancora ad aggiornare la pagina di Amazon :galliani1:

Anche a me dispiace...vedere il proprio personaggio evolvere nei rapporti con gli altri è fondamentale, e anche quelli di carattere romantico sono interessanti nel delineare il suo carattere....del resto lo sono anche nella vita vera
Che poi, se fosse stato come in Persona, alla peggio alla fine non la porti sul romantico e lo lasci sul platonico, non eri costretto a farla diventare una relazione romantica, c'era la scelta
Post automatically merged:

Ma dai? Ero convinto ci fossero
Poco male, è una roba che a me ha rotto anche un pò le bolas nei giochi :sisi:
Ma è un'opzione, non una costrizione, nemmeno in persona 5 lo era, alla fine sceglievi se diventare amanti o rimanere amici e bon
Post automatically merged:

Per questo è inferiore a Persona :sisi:
Pensa Fantazio con l'Unreal Engine 5 e le romance

boom smile GIF

Ho fatto partire ma non ha preso il save della demo , mi sa che serve la patch? Qualche buon anima può dirmi quanto pesa :bruniii:

Ragazzi P5 È uscito nel 2017 con un Engine da PS3. A meno di non essere "fan"come i recensori italiani che avete iniziato da royal non fatemi ridere con Metaphor engine vecchio :asd:
Non è una difesa al titolo ma se vi è andato bene p5 al tempo k altro come Er non capisco perché questo no quando ha anche uno stile di texture particolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro