PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi P5 È uscito nel 2017 con un Engine da PS3. A meno di non essere "fan"come i recensori italiani che avete iniziato da royal non fatemi ridere con Metaphor engine vecchio :asd:
Non è una difesa al titolo ma se vi è andato bene p5 al tempo k altro come Er non capisco perché questo no quando ha anche uno stile di texture particolare
Eh ma persona 5 è persona5/10

Senza contare che volevi saltare il D1 per giocare a Dragon Age
Questa è una falsa informazione che ho già smentito :sisi:
Io avevo detto che non lo giocavo al D1 perchè preferivo farlo quando non avevo altro da giocare volendo dare priorità a Dragon Age. Parlavo di "giocare" non di "comprare" :lol: Fosse stato un gioco ubisoft e calcolando un 3 settimane per un gioco come Dragon Age l'avrei acquistato dopo magari sperando che quel mese e passa dopo il D1 lo trovavo scontato (difficile ma non impossibile) ma con Sega non è così e quindi comunque il preorder l'avevo fatto. Quindi sono "pulito" :uhmsisi:

Questa è una falsa informazione che ho già smentito :sisi:
Io avevo detto che non lo giocavo al D1 perchè preferivo farlo quando non avevo altro da giocare volendo dare priorità a Dragon Age. Parlavo di "giocare" non di "comprare" Fosse stato un gioco ubisoft e calcolando un 3 settimane per un gioco come Dragon Age l'avrei acquistato dopo magari sperando che quel mese e passa dopo il D1 lo trovavo scontato (difficile ma non impossibile) ma con Sega non è così e quindi comunque il preorder l'avevo fatto. Quindi sono "pulito" :uhmsisi:

Stai peggiorando la tua situazione :asd:

Ci tengo a precisare che questo stronzo è di Palermo.
Questo topic ci sta facendo scoprire cose interessanti...si possono tracciare mappe, posizioni, indagare...si possono mettere reali "x" su bersagli che pensavano di non essere mai trovati...interessante, molto interessante :sisi:

Questo topic ci sta facendo scoprire cose interessanti...si possono tracciare mappe, posizioni, indagare...si possono mettere reali "x" su bersagli che pensavano di non essere mai trovati...interessante, molto interessante :sisi:
Oddio che ho fatto per essere un bersaglio? Sirio tu sei uno degli utenti simpatici :sadfrog:

Adoro, ADORO come ci sia un dungeon per Archetipo come ne sblocchi altri dai "confidenti".
Ma poi hanno messo il teletrasporto per i luoghi già visitati che non prende giorni sul calendario.
Game changing, sto godendo e sto parlando con ogni fottutissimo NPC ed alcuni mi stanno sbloccando voci nel Memorandum, il Lago è veramente Duria.

Oddio che ho fatto per essere un bersaglio? Sirio tu sei uno degli utenti simpatici :sadfrog:
In questo momento sono nella fase "ammazzo chiunque se lo vedo" ma poi torno normale, promesso :sisi:
E ricorda: "non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro