King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,947
Oddio, dipende.Quello da 35?
Io aspetto quello base.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, dipende.Quello da 35?
Eh ma persona 5 è persona5/10Ragazzi P5 È uscito nel 2017 con un Engine da PS3. A meno di non essere "fan"come i recensori italiani che avete iniziato da royal non fatemi ridere con Metaphor engine vecchio
Non è una difesa al titolo ma se vi è andato bene p5 al tempo k altro come Er non capisco perché questo no quando ha anche uno stile di texture particolare
Colpa mia, non avevo riflettutoEh ma persona 5 è persona5/10
Questa è una falsa informazione che ho già smentitoSenza contare che volevi saltare il D1 per giocare a Dragon Age
Io mi riferivo al dlc che sta sullo store.Oddio, dipende.
Io aspetto quello base.
Questa è una falsa informazione che ho già smentito
Io avevo detto che non lo giocavo al D1 perchè preferivo farlo quando non avevo altro da giocare volendo dare priorità a Dragon Age. Parlavo di "giocare" non di "comprare"Fosse stato un gioco ubisoft e calcolando un 3 settimane per un gioco come Dragon Age l'avrei acquistato dopo magari sperando che quel mese e passa dopo il D1 lo trovavo scontato (difficile ma non impossibile) ma con Sega non è così e quindi comunque il preorder l'avevo fatto. Quindi sono "pulito"
![]()
Sono cosmetici per fan di Atlus. Se sei attaccato ai brand li prendi. Se non sei fan, e considerando il design dei nuovi og che scozza molto con le divise scolastiche no. Dipende se appunto sei fan o meno di altro. Non sono dlc di giocoIo mi riferivo al dlc che sta sullo store.
Ci tengo a precisare che questo stronzo è di Palermo.Anche se non lo inizio subito, buon D1 amici. Semprini è arrivato puntuale ♥.
Ora mi compro un lapino e ci attacco di sopra un adesivo con scritto "La mia invidia è la tua forza" e ti vengo a suonare sotto casa.Ci tengo a precisare che questo stronzo è di Palermo.
Questo topic ci sta facendo scoprire cose interessanti...si possono tracciare mappe, posizioni, indagare...si possono mettere reali "x" su bersagli che pensavano di non essere mai trovati...interessante, molto interessanteCi tengo a precisare che questo stronzo è di Palermo.
Oddio che ho fatto per essere un bersaglio? Sirio tu sei uno degli utenti simpaticiQuesto topic ci sta facendo scoprire cose interessanti...si possono tracciare mappe, posizioni, indagare...si possono mettere reali "x" su bersagli che pensavano di non essere mai trovati...interessante, molto interessante![]()
Hai mai pensato che non ti arriva perché in realtà sei solo una nostra allucinazione collettiva?Ci tengo a precisare che questo stronzo è di Palermo.
In questo momento sono nella fase "ammazzo chiunque se lo vedo" ma poi torno normale, promessoOddio che ho fatto per essere un bersaglio? Sirio tu sei uno degli utenti simpatici![]()
Questo invece è al tuo opposto. Come vedi Amazon unisce l'Italia con FantazioCi tengo a precisare che questo stronzo è di Palermo.
Puoi spiegare meglio?ADORO come ci sia un dungeon per Archetipo come ne sblocchi altri dai "confidenti".
Sono i player in contemporanea?Superato Tales of Arise ed ancora in salita.
![]()