PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto installando :ivan:
Post automatically merged:

Il tempo di fare una doccia, cenare e per le 21 parto anche io, non mi sembra vero ragazzi :bruniii:

Ma è normale avere difficoltà col boss delle miniere?

Edit

Coglione io a non aver capito come funziona la prima linea

Ultima modifica:
Ma nessuno che dici niente su quanto sia clamoroso il menu principale e la intro animata?

Comunque stavo pensando che, salvo rimanga impossibile che venga il GOTY, God of War ai tempi vinse su RDR2 nonostante quest'ultimo avesse un meta superiore. Quindi non è detto che Astrobot lo vinca automaticamente.

Ma nessuno che dici niente su quanto sia clamoroso il menu principale e la intro animata?

Comunque stavo pensando che, salvo rimanga impossibile che venga il GOTY, God of War ai tempi vinse su RDR2 nonostante quest'ultimo avesse un meta superiore. Quindi non è detto che Astrobot lo vinca automaticamente.
In entrambi i casi si casca bene eh :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Bene, mai mi è arrivato un pacco dopo quest'ora quindi posso dirlo. Per quanto ormai il retail lo prendo 2 volte su 10, erano 5 o 6 anni che non saltavo un Day One retail :rickds:
Ora si spera in lunedì.

Bene, mai mi è arrivato un pacco dopo quest'ora quindi posso dirlo. Per quanto ormai il retail lo prendo 2 volte su 10, erano 5 o 6 anni che non saltavo un Day One retail :rickds:
Ora si spera in lunedì.
Il nostro rapporto si intensificherà ancora di più, dopo questi eventi.

Poi non chiederti perché ti prendono tutti di mira però :shrek:
Joe Biden Shut Up GIF by Election 2020

Tutta la componente di viaggio che si sblocca dopo il main dungeon della demo imho separa davvero nettamente il pacing del gioco e l'uso del calendario da Persona. Si il sistema di calendario è quello, ma la percezione che ne hai in gioco quando decidi di "usare" un giorno per raggiugere un villaggio o un dungeon opzionale è proprio un'altra cosa.
A proposito di dungeon e calendario. Completarne uno porta via un giorno o ce ne sono che durano anche di più?

Qualche disgraziato che come me ha preso la collector su Amazon ha novità ?
A me manco hanno scalato i soldi :tristenev:

A proposito di dungeon e calendario. Completarne uno porta via un giorno o ce ne sono che durano anche di più?
Dipende da te, è possibile completarli anche in un giorno se fai buon uso delle risorse limitate (a meno di farmare come un matto col mago) a tua disposizione. Le uniche eccezioni eventualmente sono i main dungeon se hanno dei blocchi narrativi.

Fatte le prime 2 ore è stupendo, nota di merito la ost. Unico vero difetto il lato tecnico e in questo caso non pretendo tanto, ma almeno un AA decente nel 2024 mannaggia ad Atlus...
Premesso che sono fan di Persona e derivati,Metafor Re Fantazio artisticamente é pazzesco,musiche stupende e solita caratterizzazione top.
Detto ció gli otto anni di sviluppo pesano come un macigno sul lato tecnico,anche paragonandolo a Royal e Reload(altro livello visivamente).
Ok il motore vecchio,ma si poteva un minimo aggiornare e avere un antialiasing(la cosa che odio di piú) decente.Sulle texture,complice uno stile di colorazione particolare,anche se a qualità bassa(forse troppo),alla fine il colpo d'occhio rende bene.
Una cosa che mi ha dato anche fastidio,é alcune proporzioni(enormi) dello scenario in confronto al protagonista.Sinceramente mi aspettavo un pó meglio tecnicamente.
Detto ció(che é oggettivo),MRF rimane un capolavoro,che sicuramente avrei preferito in una veste grafica migliore,ma lo si gioca anche cosí e certamente sará una goduria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro