the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,203
se mettevi re vendrickzo era topBella ma preferisco la D1 EDITION.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se mettevi re vendrickzo era topBella ma preferisco la D1 EDITION.
![]()
Non respiroBella ma preferisco la D1 EDITION.
![]()
Ho anche io un cuore.se mettevi re vendrickzo era top
Sei un deficiente ahahahahahaha.Bella ma preferisco la D1 EDITION.
![]()
io la strozzerei quando dice mite mite mite miteio comunque ci tengo a dire una cosa:
mentre avrei strangolato volentieri morgana durante tutto P5, in Metaphor io...io...
must protect Gallica at all costs![]()
e non è che ci volesse molto rispetto a p5È presto per giudicare, ma dove sono arrivato per i miei gusti la scrittura dei personaggi e in generale è un bello scalino sopra i Persona.
Post dell'anno.Bella ma preferisco la D1 EDITION.
![]()
Signore, con queste dichiarazioni Lei si sta facendo un nemico molto potenteio la strozzerei quando dice mite mite mite mite
Sei indecente, ringrazia che qui non sappiano il palermitano.Invece, come ti dissi una volta, sei una pulla.
A me Amazon ha spedito verso le 18. Consegna martedì, spero lunedìLo interpreto come un "non ci sono novità"![]()
In Europa non è uscita, ma c'era.Io ancora non mi capacito del perché non abbiano fatto la collector per PC.
Lo so, ero anche tentato a prenderla su Ebay, ma farmela arrivare a 268 euro dagli USA io non cretoIn Europa non è uscita, ma c'era.
Interpretalo come un "sei in buona compagnia"Lo interpreto come un "non ci sono novità"![]()
Nel caso un consiglio, Amazon .Lo so, ero anche tentato a prenderla su Ebay, ma farmela arrivare a 268 euro dagli USA io non creto![]()