Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,178
Neanche sotto torturaPrenderai dragon age?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche sotto torturaPrenderai dragon age?
Ma ci sono passive che rimangono nei pg ?Cambiare i Jobs ti svolta proprio comunque provate a cambiare spesso ..per fare il primo grande boss ( anche se stavo un po' sottolivellato ma questo è un mio vizio) ho messo il mercante su hulkenberg...fatto subito così![]()
Puoi ereditare tecniche dalle altre classi per il momento ne posso ereditare una a personaggio ( sul protagonista con la classe viandante equipaggiata 2).Ma ci sono passive che rimangono nei pg ?
Madonna che bel buongiorno che mi hai dato.Amazon, io mi fidavo di te. Ho voluto credere in te e mantenere il preordine, nonostante segnassi ancora lunedì come data di arrivo, mentre ordinando ieri mi sarebbe arrivato oggi. Mi son detto: "No! Sicuramente la data di lunedì è sbagliata, ma in realtà consegnerà domani."
Ieri sera mi hai anche preso i soldi. Ho pensato: "Ci siamo!"
E invece no, hai deciso di trattarmi come un King Vendrick qualunque.
Non ci si comporta così![]()
Non posso parlare sennò mi bannanoDa esterno alla faida (molto spassosa tbh) giungo con notizie in questa ora buia (cit.).
Ne stavo parlando con Koyomi Araragi (il quale mi ha chiesto di taggare anche Heat) e da alcuni screen trovati nei file di gioco parrebbe che Atlus abbia effettivamente ucciso il lato B di Hulkenberg
C'era pure un altro screen di altra roba, un asset con una gioconda, non ho idea se sia spoiler di qualcosa, nel dubbio![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque si spera in una Hulkenberg Restoration Mod ora...
Le bestemmie vere.Da esterno alla faida (molto spassosa tbh) giungo con notizie in questa ora buia (cit.).
Ne stavo parlando con Koyomi Araragi (il quale mi ha chiesto di taggare anche Heat) e da alcuni screen trovati nei file di gioco parrebbe che Atlus abbia effettivamente ucciso il lato B di Hulkenberg
C'era pure un altro screen di altra roba, un asset con una gioconda, non ho idea se sia spoiler di qualcosa, nel dubbio![]()
![]()
![]()
![]()
A me Amazon ha scalato i soldi stanotte, se sono fortunato lo consegnano domaniInterpretalo come un "sei in buona compagnia"![]()
Ma dove vivi in Burundi ?A me no.![]()
GOTY ritirato.Da esterno alla faida (molto spassosa tbh) giungo con notizie in questa ora buia (cit.).
![]()
![]()
![]()
Sono felice per te.Amazon ha spedito la mia copia.
Sono felice per te.A me no.![]()
Ma sei utente Prime?A me no.![]()
Ti Amo, Boss ahahahahSono felice per te.
Sono felice per te.![]()
Così mi pare un po' troppo! Hai provato a disdire il preorder di VeilguardA me no.![]()