PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cambiare i Jobs ti svolta proprio comunque provate a cambiare spesso ..per fare il primo grande boss ( anche se stavo un po' sottolivellato ma questo è un mio vizio) ho messo il mercante su hulkenberg...fatto subito così :sard::ohyess:

Cambiare i Jobs ti svolta proprio comunque provate a cambiare spesso ..per fare il primo grande boss ( anche se stavo un po' sottolivellato ma questo è un mio vizio) ho messo il mercante su hulkenberg...fatto subito così :sard::ohyess:
Ma ci sono passive che rimangono nei pg ?

Amazon, io mi fidavo di te. Ho voluto credere in te e mantenere il preordine, nonostante segnassi ancora lunedì come data di arrivo, mentre ordinando ieri mi sarebbe arrivato oggi. Mi son detto: "No! Sicuramente la data di lunedì è sbagliata, ma in realtà consegnerà domani."
Ieri sera mi hai anche preso i soldi. Ho pensato: "Ci siamo!"
E invece no, hai deciso di trattarmi come un King Vendrick qualunque.
Non ci si comporta così :sadfrog:
Madonna che bel buongiorno che mi hai dato.
Godo anche oggi. :predicatore:

Da esterno alla faida (molto spassosa tbh) giungo con notizie in questa ora buia (cit.).
Ne stavo parlando con Koyomi Araragi (il quale mi ha chiesto di taggare anche Heat) e da alcuni screen trovati nei file di gioco parrebbe che Atlus abbia effettivamente ucciso il lato B di Hulkenberg :sadfrog:

BDYwxsW.png

1727429959833.png

37wghbG.jpeg
C'era pure un altro screen di altra roba, un asset con una gioconda, non ho idea se sia spoiler di qualcosa, nel dubbio

1727432492675.png

Comunque si spera in una Hulkenberg Restoration Mod ora...

Da esterno alla faida (molto spassosa tbh) giungo con notizie in questa ora buia (cit.).
Ne stavo parlando con Koyomi Araragi (il quale mi ha chiesto di taggare anche Heat) e da alcuni screen trovati nei file di gioco parrebbe che Atlus abbia effettivamente ucciso il lato B di Hulkenberg :sadfrog:

BDYwxsW.png

1727429959833.png

37wghbG.jpeg
C'era pure un altro screen di altra roba, un asset con una gioconda, non ho idea se sia spoiler di qualcosa, nel dubbio

1727432492675.png

Non posso parlare sennò mi bannano :facepalm:

Viviamo in tempi bui ragazzi.

BDYwxsW.png

1727429959833.png

37wghbG.jpeg

1727432492675.png

Le bestemmie vere.

Sono arrivato al "contest" così da vedere finalmente la "struttura" del gioco, 14 ore :asd:
Tutto magnifico, anche i pg secondari c'hanno un design da far girare la testa. E le musiche! Una per un dungeon secondario era meravigliosa e cantata, mamma mia.

BDYwxsW.png

1727429959833.png

37wghbG.jpeg

1727432492675.png

GOTY ritirato.
Va bene tutto ma le waifu non si toccano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro