PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le vibe da steel ball run, da turn A gundam, le scenette comiche, i candidati, i continui design ispirati a Nagano... :ohyess:

Sta roba è l'eden dei geek anime vecchia scuola come me, che meraviglia ci han regalato.

Ho giocato solo un'oretta alla demo e già ne sono follemente innamorato. Quando è partito il Battle Theme stavo per piangere.

Io alla seconda. Tutto fighissimo, ma proprio TUTTO. Secondo me in qualche modo sto gioco mitiga anche tanto i "problemi" strutturali dei Persona. Presto per dirlo ma l'impressione è quella.

Anch'io arrivato alla terza città, missando però una quest importante perché sono stupido.

Le cose iniziano a prendere una piega interessante. Speriamo che la trama si mantenga su questi livelli fino alla fine.

A livello di character design alcuni personaggi mi fanno davvero impazzire. Atlus ma cosa hai cucinato anche stavolta? :ohyess:

Anch'io arrivato alla terza città, missando però una quest importante perché sono stupido.

Le cose iniziano a prendere una piega interessante. Speriamo che la trama si mantenga su questi livelli fino alla fine.

A livello di character design alcuni personaggi mi fanno davvero impazzire. Atlus ma cosa hai cucinato anche stavolta? :ohyess:
Si possono perdere cose importanti quindi?

Si possono perdere cose importanti quindi?
non lo so, devo ancora capire. Adesso sono in una situazione dove non posso tornare alle città precedenti per questioni legate alla storia, devo aspettare di poter viaggiare ancora per scoprirlo.

Edit: ok, a posto, evidentemente avevo letto male, la scadenza che avevo visto probabilmente si riferiva ad un'altra quest.
Ottimo, anche perché mi ha sbloccato una cosa importante.

Ultima modifica:
Mi hanno consegnato più volte roba di domenica e non era cibo (mai ordinato su Amazon).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro