- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,318
Si.Ma, il dungeon principale, se lo finisco prima della scadenza, poi ho altri giorni per continuare a fare roba secondaria, tipo farmare EXP e soldi in altri posti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Ma, il dungeon principale, se lo finisco prima della scadenza, poi ho altri giorni per continuare a fare roba secondaria, tipo farmare EXP e soldi in altri posti?
Conferma della spedizione | ||||
In arrivo: lunedì, ottobre 14 | ||||
|
Quanto costa? Da un po' di tempo se il pacco contiene prodotti oltre un certo valore ti chiedono la password in modo che il corriere non consegni alla persona sbagliata. Mi è successo con le pulse elite e giusto pochi giorni fa con il portatile di mio fratello.
Conferma della spedizione In arrivo: lunedì, ottobre 14
![]()
Il giorno della consegna, ti invieremo un'e-mail con una password monouso da fornire al corriere di persona per la consegna. Maggiori informazioni
Ma icche vogliono???
ogni trucco è buono per farmi perdere la collector
è per la spedizione della collector di MetaphorQuanto costa? Da un po' di tempo se il pacco contiene prodotti oltre un certo valore ti chiedono la password in modo che il corriere non consegni alla persona sbagliata. Mi è successo con le pulse elite e giusto pochi giorni fa con il portatile di mio fratello.
Costa più o meno quanto ho pagato le pulse, quindi è normalissimo, è una procedura che non c'è da molto tempo.è per la spedizione della collector di Metaphor
non mi era mai capitato di dover dire al corriere una password che mi avrebbe mandato amazon
RAGÀ È IL MIO
È QUELLO PIÙ GRANDE, NON CI VOGLIO CREDERE
EDIT: ma vai a fanculo, sembrava identico al mio, ho avuto un mancamento![]()
Mamma mia cosa stavi per combinare, mamma mia. Meno male che abbiamo lontani lontaniRAGÀ È IL MIO
È QUELLO PIÙ GRANDE, NON CI VOGLIO CREDERE
EDIT: ma vai a fanculo, sembrava identico al mio, ho avuto un mancamento![]()
L'hanno chiesta anche a me proprio oggi, tutto normale.
Conferma della spedizione In arrivo: lunedì, ottobre 14
![]()
Il giorno della consegna, ti invieremo un'e-mail con una password monouso da fornire al corriere di persona per la consegna. Maggiori informazioni
Ma icche vogliono???
ogni trucco è buono per farmi perdere la collector
Pensa che ho la copia da stamattina e neanche ci ho giocatoSe vuoi delle foto dimmelo che te le faccio subito.
Maronn, ma io devo ancora iniziare il primo Dungeon di trama30 ore di gioco, sono alla quarta città.
è tutto un crescendo, che bomba.
Mi tocca staccare altrimenti domani non mi sveglio manco con le cannonate per andare a lavoro.
Ma appena stacco e torno a casaricomincia il lago duria
Potrei aver esagerato nel weekendMaronn, ma io devo ancora iniziare il primo Dungeon di trama
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.