PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conferma della spedizione
In arrivo: lunedì, ottobre 14
Info
Il giorno della consegna, ti invieremo un'e-mail con una password monouso da fornire al corriere di persona per la consegna. Maggiori informazioni

Ma icche vogliono???
ogni trucco è buono per farmi perdere la collector

Info
Il giorno della consegna, ti invieremo un'e-mail con una password monouso da fornire al corriere di persona per la consegna. Maggiori informazioni

Ma icche vogliono???
Quanto costa? Da un po' di tempo se il pacco contiene prodotti oltre un certo valore ti chiedono la password in modo che il corriere non consegni alla persona sbagliata. Mi è successo con le pulse elite e giusto pochi giorni fa con il portatile di mio fratello.

Quanto costa? Da un po' di tempo se il pacco contiene prodotti oltre un certo valore ti chiedono la password in modo che il corriere non consegni alla persona sbagliata. Mi è successo con le pulse elite e giusto pochi giorni fa con il portatile di mio fratello.
è per la spedizione della collector di Metaphor
non mi era mai capitato di dover dire al corriere una password che mi avrebbe mandato amazon

RAGÀ È IL MIO
È QUELLO PIÙ GRANDE, NON CI VOGLIO CREDERE

EDIT: ma vai a fanculo, sembrava identico al mio, ho avuto un mancamento :segnormechico:
Mamma mia cosa stavi per combinare, mamma mia. Meno male che abbiamo lontani lontani :asd:
Post automatically merged:

Info

Ma icche vogliono???
L'hanno chiesta anche a me proprio oggi, tutto normale.

Io sono ancora all'inizio circa 6 ore di gioco e da ora le cose stanno già prendendo il volo. Gioco clamoroso

Benvenuto Lunedì :asd: Oggi è il giorno. Il giorno in cui devo avere un aggiornamento di qualunque tipo da G&M, altrimenti parte "il piano" :sisi:
Che piano? Si chiama "U bordell" :sard:

mi sa che ho esagerato sti giorni....24 ore...ne avevo 7 di demo...sto già nel
secondo regno
:asd:

tanto per due giorni potrò giocare pochissimo, quindi

30 ore di gioco, sono alla quarta città.
è tutto un crescendo, che bomba.

Mi tocca staccare altrimenti domani non mi sveglio manco con le cannonate per andare a lavoro.
Ma appena stacco e torno a casa :ohyess:ricomincia il lago duria

30 ore di gioco, sono alla quarta città.
è tutto un crescendo, che bomba.

Mi tocca staccare altrimenti domani non mi sveglio manco con le cannonate per andare a lavoro.
Ma appena stacco e torno a casa :ohyess:ricomincia il lago duria
Maronn, ma io devo ancora iniziare il primo Dungeon di trama :segnormechico:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Amazon mesi fa al
Prender mi dava consegna martedì 15/10 e niente, non ha anticipato nemmeno di un giorno. Maledetti devo aspettare fino a domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro