Lionheart 01
Starfleet Officer
Forse.Nuovo aggiornamento definitivo: arriva domani.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse.Nuovo aggiornamento definitivo: arriva domani.![]()
Sono stanco.Forse.
Benvenuto LunedìOggi è il giorno. Il giorno in cui devo avere un aggiornamento di qualunque tipo da G&M, altrimenti parte "il piano"
Che piano? Si chiama "U bordell"![]()
La storia infinitaNuovo aggiornamento definitivo: arriva domani.![]()
Rimane sempre la domanda su quale eremo sperduto abiti.Sono stanco.
Rimane sempre la domanda su quale eremo sperduto abiti.
Io non so nulla...Nuovo aggiornamento definitivo: arriva domani.![]()
Bomba, veramente interessante!Io ancora tra lavoro ed Eiyuden non l'ho iniziato mannagg', però almeno ce l'ho al contrario di King Vendrick . A livello narrativo come lo state trovando? Parlo proprio di macrotrama e messa in scena degli avvenimenti.
Classico (almeno per ora, ci sono hint interessanti ogni tanto) ma bello e scritto con perizia (dialoghi e caratterizzazione pg)Io ancora tra lavoro ed Eiyuden non l'ho iniziato mannagg', però almeno ce l'ho al contrario di King Vendrick . A livello narrativo come lo state trovando? Parlo proprio di macrotrama e messa in scena degli avvenimenti.
un buona trama da classico jrpg fantasy, con dei twist interessanti e dei buoni colpi di scena (per ora).Io ancora tra lavoro ed Eiyuden non l'ho iniziato mannagg', però almeno ce l'ho al contrario di King Vendrick . A livello narrativo come lo state trovando? Parlo proprio di macrotrama e messa in scena degli avvenimenti.
la messa in scena se hai giocato un qualsiasi jrpg o visto un po' di animazione con tendenze shonen sai cosa aspettartiIo ancora tra lavoro ed Eiyuden non l'ho iniziato mannagg', però almeno ce l'ho al contrario di King Vendrick . A livello narrativo come lo state trovando? Parlo proprio di macrotrama e messa in scena degli avvenimenti.
verissimo, questa è l unica cosa che fino ad ora mi ha fatto davvero storcere il naso, molto fuoriluogo visto il resto.C'è qualche ingenuità figlia dell'aver costruito sopra alla formula di persona
Ma a parte questo è tutto di altissimo livello, a me sta piacendo da impazzire. I personaggi bucano lo schermo.La raccolta delle chiavi nel trasvettore di Lous chiede una sospensione dell'incredulità da palazzo di P5 dove vigono regole bizzarre. Devo credere che gli ufficiali scelti del villain se ne stiano zitti dopo averli picchiati per ottenere delle chiavi sospette? Dai. La accetto perché vogliono un'esperienza unica per tutti i dungeon, ma narrativamente non ha senso.
C'è qualche ingenuità figlia dell'aver costruito sopra alla formula di persona
Ma a parte questo è tutto di altissimo livello, a me sta piacendo da impazzire. I personaggi bucano lo schermo.La raccolta delle chiavi nel trasvettore di Lous chiede una sospensione dell'incredulità da palazzo di P5 dove vigono regole bizzarre. Devo credere che gli ufficiali scelti del villain se ne stiano zitti dopo averli picchiati per ottenere delle chiavi sospette? Dai. La accetto perché vogliono un'esperienza unica per tutti i dungeon, ma narrativamente non ha senso.