the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,850
A che livello consigliate di fare il primo dungeon opzionale della quest?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno 15..altrimenti il boss ti sega malissimoA che livello consigliate di fare il primo dungeon opzionale della quest?
Io avevo provato subito e i nemici normali mi distruggevanoAlmeno 15..altrimenti il boss ti sega malissimo
I mob sono tostissimo, ma se per puro miracolo arrivi al boss non ti da scampo.. Proprio zero chance.. Te lo dico per esperienza diretta, l ho lasciato stare e tornato dopo a una certa..Io avevo provato subito e i nemici normali mi distruggevano
Ma per me aver mantenuto l'ossatura di quello che è un giocone non è mai un difetto o un'evoluzione pigra eh, attenzione.Per me molto riduttivo chiamarlo "reskin di Persona". L'ossatura è quella ma limature strutturali, abbandono dei demoni come mob/alleati e impostazione avventurosa lo piazzano tra le evoluzioni di una formula, più che riproposizione pigra.
È proprio errato il termine reskin, restituisce un'idea negativa quando l'operazione è tutt'altro che pigra.Ma per me aver mantenuto l'ossatura di quello che è un giocone non è mai un difetto o un'evoluzione pigra eh, attenzione.
Solo che è inevitabile vederci Persona dentro, perché ne è la diretta evoluzione. Il gioco poi è bravissimo a cambiare alcuni paradigmi e temi importanti da ottenere una sua forte identità.
Io così, ma vediamo come va avanti, potrei perfino arrivare a preferirlo a Persona.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
io ci sono tornato al 18 dopo la prima main e ho bestemmiato un po' comunque col boss (hard)A che livello consigliate di fare il primo dungeon opzionale della quest?
Idem, pensavo che dopo le prime ore avrei dovuto alzare la difficoltà, ma al momento non ci penso minimamente. Questi picchiano come fabbriSto alla seconda città ora si prosegue con la main è una droga.
E come menano i nemici se non stai attento o hai la classe sbagliata ..e sto giocando a normal![]()
Si anche da me non esiste più la pagina del gioco sul sito dove l'ho ordinatoInteressante...
Su G&M è sparita dal sito la pagina di Metaphor in versione PS5, quella xbox c'è. Mi direte: ovvio, nessuno lo compra lì. Ma dice "non disponibile" quella xbox. Quindi perchè non fare il "non disponibile" anche per quella PS5? Perchè nel rimborso tramite segnalazione a Paypal vogliono il link del prodotto...
Non posso fare manco questoPotrei mettere quella xbox ma non so se vale poi la contestazione dato che immagino loro possono dire "non è questo che ha comprato". Non ho idea di come funzioni. Ho pensato alla pagina vecchia tramite le cache di google ma non esiste il sito perchè nuovo
![]()
E ma si vergognano a dire di essere stato battuti da dei novellini
Sono più disposto a credere a quello ubriaco che davvero il giorno dopo potrebbe non ricordarsi che fine ha fatto la chiave.
È stato tutto molto fantozziano comunque, pure al ponte quando chiamano i tre gruppi di guardie, però strappano anche una risata, vedasi Hulkenberg "stanno rubando nella dispensa"
Potrei aver esagerato nel weekend![]()
Io non capisco perchè a me non rispondono. Bho. Non penso di avere la mail o il cell con wathsapp baggatoSi anche da me non esiste più la pagina del gioco sul sito dove l'ho ordinatoma almeno oggi mi hanno mandato la mail dicendo che hanno aperto il ticket e stanno investigando per darmi i tempi di consegna, e oggi in chat mi hanno detto che la spedizione è prevista per oggi (e lo era anche per giovedi e venerdi scorso
) ma se hanno creato il numero di spedizione e sul sito delle poste mi da pure il peso del pacco allora direi che sta benedetta copia esiste e non è immaginaria
.
E si gode, meritato
A sapere che c'avevi tutti sti anelli avrei fatto prendere fuoco al deposito Amazon giusto.