PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me molto riduttivo chiamarlo "reskin di Persona". L'ossatura è quella ma limature strutturali, abbandono dei demoni come mob/alleati e impostazione avventurosa lo piazzano tra le evoluzioni di una formula, più che riproposizione pigra.
Ma per me aver mantenuto l'ossatura di quello che è un giocone non è mai un difetto o un'evoluzione pigra eh, attenzione.

Solo che è inevitabile vederci Persona dentro, perché ne è la diretta evoluzione. Il gioco poi è bravissimo a cambiare alcuni paradigmi e temi importanti da ottenere una sua forte identità.

Io così, ma vediamo come va avanti, potrei perfino arrivare a preferirlo a Persona.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma per me aver mantenuto l'ossatura di quello che è un giocone non è mai un difetto o un'evoluzione pigra eh, attenzione.

Solo che è inevitabile vederci Persona dentro, perché ne è la diretta evoluzione. Il gioco poi è bravissimo a cambiare alcuni paradigmi e temi importanti da ottenere una sua forte identità.

Io così, ma vediamo come va avanti, potrei perfino arrivare a preferirlo a Persona.

È proprio errato il termine reskin, restituisce un'idea negativa quando l'operazione è tutt'altro che pigra.

Sto alla seconda città ora si prosegue con la main è una droga.
E come menano i nemici se non stai attento o hai la classe sbagliata ..e sto giocando a normal :asd:

Sto alla seconda città ora si prosegue con la main è una droga.
E come menano i nemici se non stai attento o hai la classe sbagliata ..e sto giocando a normal :asd:
Idem, pensavo che dopo le prime ore avrei dovuto alzare la difficoltà, ma al momento non ci penso minimamente. Questi picchiano come fabbri :asd:

Io ho fatto solo 1 ora e mezza della demo a normal mi pare, ergo potrei ricominciarlo e farlo a difficile, ma se non ci sono trofei legati alla difficoltà anche sticazzi :asd:

Al di la dei trofei che onestamente mi interessano il giusto, per me questi giochi sono sempre relativamente semplici e giocarli a difficile rende la gestione degli mp, la strategia degli scontri e l'utilizzo di turni/debolezze migliore e più appagante.

Interessante...
Su G&M è sparita dal sito la pagina di Metaphor in versione PS5, quella xbox c'è. Mi direte: ovvio, nessuno lo compra lì. Ma dice "non disponibile" quella xbox. Quindi perchè non fare il "non disponibile" anche per quella PS5? Perchè nel rimborso tramite segnalazione a Paypal vogliono il link del prodotto...
Non posso fare manco questo :facepalm2: Potrei mettere quella xbox ma non so se vale poi la contestazione dato che immagino loro possono dire "non è questo che ha comprato". Non ho idea di come funzioni. Ho pensato alla pagina vecchia tramite le cache di google ma non esiste il sito perchè nuovo :rickds:

Interessante...
Su G&M è sparita dal sito la pagina di Metaphor in versione PS5, quella xbox c'è. Mi direte: ovvio, nessuno lo compra lì. Ma dice "non disponibile" quella xbox. Quindi perchè non fare il "non disponibile" anche per quella PS5? Perchè nel rimborso tramite segnalazione a Paypal vogliono il link del prodotto...
Non posso fare manco questo :facepalm2: Potrei mettere quella xbox ma non so se vale poi la contestazione dato che immagino loro possono dire "non è questo che ha comprato". Non ho idea di come funzioni. Ho pensato alla pagina vecchia tramite le cache di google ma non esiste il sito perchè nuovo :rickds:
Si anche da me non esiste più la pagina del gioco sul sito dove l'ho ordinato :rickds: ma almeno oggi mi hanno mandato la mail dicendo che hanno aperto il ticket e stanno investigando per darmi i tempi di consegna, e oggi in chat mi hanno detto che la spedizione è prevista per oggi (e lo era anche per giovedi e venerdi scorso :asd: ) ma se hanno creato il numero di spedizione e sul sito delle poste mi da pure il peso del pacco allora direi che sta benedetta copia esiste e non è immaginaria :asd:.

E ma si vergognano a dire di essere stato battuti da dei novellini :asd:
Sono più disposto a credere a quello ubriaco che davvero il giorno dopo potrebbe non ricordarsi che fine ha fatto la chiave.
È stato tutto molto fantozziano comunque, pure al ponte quando chiamano i tre gruppi di guardie, però strappano anche una risata, vedasi Hulkenberg "stanno rubando nella dispensa" :rickds:
Mi fa morire che Hulkenberg, che sembrava la cavaliera in disgrazia che avrebbe dovuto superare la depressione, sia finita per essere invece la spalla comica del gruppo fra food gag e fanrgirlate :asd:

Si anche da me non esiste più la pagina del gioco sul sito dove l'ho ordinato :rickds: ma almeno oggi mi hanno mandato la mail dicendo che hanno aperto il ticket e stanno investigando per darmi i tempi di consegna, e oggi in chat mi hanno detto che la spedizione è prevista per oggi (e lo era anche per giovedi e venerdi scorso :asd: ) ma se hanno creato il numero di spedizione e sul sito delle poste mi da pure il peso del pacco allora direi che sta benedetta copia esiste e non è immaginaria :asd:.
Io non capisco perchè a me non rispondono. Bho. Non penso di avere la mail o il cell con wathsapp baggato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro