come non ha una scadenza?![]()
Quello optional che ti da la tipa coi capelli bianchi non mi pare abbia una data di scadenza ma forse ricordo male 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come non ha una scadenza?![]()
Fai un giorno nel dungeon per razziarlo e magari sali al 12 circa e poi cattedraleIo non ci ero andato ancora perché pensavo di essere sottolevellato vedendo gli altri che l'anno terminato al livello 20. Ed io sono al 10. Vedo di andarci sperando di farcela coi tempi. Mancano solo 3 giorni per completare la cattedrale
Non c'è l ha.. Si può in ogni momentoQuello optional che ti da la tipa coi capelli bianchi non mi pare abbia una data di scadenza ma forse ricordo male
non fraintendere, io i dialoghi li leggo tutti e parlo quasi con tutti quelli che vedo per le strade. Solo che sono molto veloce a fare le cose, soprattutto nei dungeonMa quale quarta regione che io sto a 12 ore e vago ancora per gran trad sentendomi tutti i dialoghi delle persone in strada.. Ho finito la parte della cattedrale e tutto.. Ma me lo sto godendo pian piano
no no lo so assolutamente figurati...io ho avuto pure poco tempo altrimenti almeno stavo gia' sulle 20 orenon fraintendere, io i dialoghi li leggo tutti e parlo quasi con tutti quelli che vedo per le strade. Solo che sono molto veloce a fare le cose, soprattutto nei dungeon
Dipende dai nemiciIn quel dungeon che archetipi avevi. Io pure avendone sbloccato qualcuno sto usando ancora quelli d'inizio.
non ci avevo fatto caso alloraQuello optional che ti da la tipa coi capelli bianchi non mi pare abbia una data di scadenza ma forse ricordo male
eh ci credo...bisogna solo sbloccarli quegli archetipi...oggi forse esco da gran trad per la storia....ma forseCi sono anche altri modi meno tediosi della passiva del mago per recuperare mana.
Passiva dello stregone (recupero alto di MP ogni turno se si ha un buff, possibilmente da equipaggiamento per non sprecare un turno) + MP steal del ladro contro un nemico debole e via. Cinque minuti e si è di nuovo fullati.
All'inizio non è così importante con le skill che costano 4-10 e pool di 200mp per personaggio. Quando inizi a spendere 20-30-50 per abilità e devi ricaricarne 400 per personaggio è il momento di trovare delle alternative alla passiva del mago e fortunatamente ci sono.eh ci credo...bisogna solo sbloccarli quegli archetipi...oggi forse esco da gran trad per la storia....ma forse
Il trucchetto del ladro l'ho fatto anch'io. Un po' un cheatCi sono anche altri modi meno tediosi della passiva del mago per recuperare mana.
Passiva dello stregone (recupero alto di MP ogni turno se si ha un buff, possibilmente da equipaggiamento per non sprecare un turno) + MP steal del ladro contro un nemico debole e via. Cinque minuti e si è di nuovo fullati.
È comunque bilanciato nell'esperienza, il costo delle tecniche sale di brutto appena vai sopra i danni leggeri/medi. I metodi per rigenerare mana sono fondamentali se non vuoi metterci una settimana intera a fare un dungeonIl trucchetto del ladro l'ho fatto anch'io. Un po' un cheat![]()
Finalmente eccole entrambe
![]()
Amazon jp che ci mette quanto Amazon it mi fa abbastanza ridere![]()
Ti capisco, fino a prima di stasera non riuscirò comunque a fare nienteche belle!
a me è arrivata quella jappo, ma sono ancora a lavoro, devo aspettare fino a stasera per unboxarla.![]()
Gli archetipi sono i persona in pratica .Certo che pure a normale se non metti gli archetipi giusti e non accendi il cervello nell’ usare la giusta strategia vieni spedito al creatore all’istante![]()
Non credo e nemmeno lo spero, la cosa probabilmente manderebbe a donnine allegre tutto il sistema.Gli archetipi sono i persona in pratica .
L'unica noia al momento è che devi morire per cambiare e poi tornare a combattere.
Spero in futuro si possona scambiare in combattimento fra 2-3