PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ci ero andato ancora perché pensavo di essere sottolevellato vedendo gli altri che l'anno terminato al livello 20. Ed io sono al 10. Vedo di andarci sperando di farcela coi tempi. Mancano solo 3 giorni per completare la cattedrale
Fai un giorno nel dungeon per razziarlo e magari sali al 12 circa e poi cattedrale
Post automatically merged:

Quello optional che ti da la tipa coi capelli bianchi non mi pare abbia una data di scadenza ma forse ricordo male :morristenda:
Non c'è l ha.. Si può in ogni momento

Ma quale quarta regione che io sto a 12 ore e vago ancora per gran trad sentendomi tutti i dialoghi delle persone in strada.. Ho finito la parte della cattedrale e tutto.. Ma me lo sto godendo pian piano
non fraintendere, io i dialoghi li leggo tutti e parlo quasi con tutti quelli che vedo per le strade. Solo che sono molto veloce a fare le cose, soprattutto nei dungeon

In quel dungeon che archetipi avevi. Io pure avendone sbloccato qualcuno sto usando ancora quelli d'inizio.
Dipende dai nemici
Per esempio io sto usando Hulkenberg sempre Cavaliere. Strohl Lottatore, a parte l'ultimo piano pre boss (o quando sono a corto di cure) che sto usando Guerriero. Mentre il main principalmente Guaritore tranne quando devo recuperare MP, come suggeritomi dal buon Soyre, o contro alcuni nemici che hanno debolezze elementali e quindi uso il Mago :sisi:

Ci sono anche altri modi meno tediosi della passiva del mago per recuperare mana.

Passiva dello stregone (recupero alto di MP ogni turno se si ha un buff, possibilmente da equipaggiamento per non sprecare un turno) + MP steal del ladro contro un nemico debole e via. Cinque minuti e si è di nuovo fullati.

Ci sono anche altri modi meno tediosi della passiva del mago per recuperare mana.

Passiva dello stregone (recupero alto di MP ogni turno se si ha un buff, possibilmente da equipaggiamento per non sprecare un turno) + MP steal del ladro contro un nemico debole e via. Cinque minuti e si è di nuovo fullati.
eh ci credo...bisogna solo sbloccarli quegli archetipi...oggi forse esco da gran trad per la storia....ma forse

eh ci credo...bisogna solo sbloccarli quegli archetipi...oggi forse esco da gran trad per la storia....ma forse
All'inizio non è così importante con le skill che costano 4-10 e pool di 200mp per personaggio. Quando inizi a spendere 20-30-50 per abilità e devi ricaricarne 400 per personaggio è il momento di trovare delle alternative alla passiva del mago e fortunatamente ci sono.

Il trucchetto del ladro l'ho fatto anch'io. Un po' un cheat :sard:

Il trucchetto del ladro l'ho fatto anch'io. Un po' un cheat :sard:
È comunque bilanciato nell'esperienza, il costo delle tecniche sale di brutto appena vai sopra i danni leggeri/medi. I metodi per rigenerare mana sono fondamentali se non vuoi metterci una settimana intera a fare un dungeon :asd:

Si iniziano a fare le prime grosse congetture sul disegno totale della storia, che hype, ad ora quanto gli ha fatto bene staccarsi dai soliti canovacci proposti e riproposti in più chiavi di lettura di SMT, ma che gira che ti rigira avevano sempre temi cardine che tornavano ed alla fine rendeva un po' troppo simili tutte le vicende di fondo.
Ci provicchiavano con Persona, cambiando sempre il tema portante dell'opera, ma anche lì andando a pescare a piene mani da quella che era la lore base degli SMT ci ricascavano in alcuni aspetti (è anche il motivo per cui per me DDS è un capolavoro, il fatto che si discosti tanto per quasi tutta l'avventura da certi paletti), qua per ora è tutto certosino, ne vuoi proprio sapere di più su quello che stanno imbastendo.

Certo che pure a normale se non metti gli archetipi giusti e non accendi il cervello nell’ usare la giusta strategia vieni spedito al creatore all’istante :asd:

Certo che pure a normale se non metti gli archetipi giusti e non accendi il cervello nell’ usare la giusta strategia vieni spedito al creatore all’istante :asd:
Gli archetipi sono i persona in pratica .

L'unica noia al momento è che devi morire per cambiare e poi tornare a combattere.
Spero in futuro si possona scambiare in combattimento fra 2-3

Gli archetipi sono i persona in pratica .

L'unica noia al momento è che devi morire per cambiare e poi tornare a combattere.
Spero in futuro si possona scambiare in combattimento fra 2-3
Non credo e nemmeno lo spero, la cosa probabilmente manderebbe a donnine allegre tutto il sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro