TheKingOfPain
Legend of forum
Giocato finalmente per un paio di ore (moglie affianco, bimba in braccio)...è stupendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla FF5??? Cioe più usi un potere più lo potenzi?Il Job System di Metaphor è facile facile da podio del genere. Agilmente la miglior interpretazione della formula a la FF5. Devo andare nei tattici per trovarne di così goduriosi.
Lo livelli, si. Segue il canovaccio classico del livello classe e gli slot per ereditare passive e attive sbloccate in altre classi.Alla FF5??? Cioe più usi un potere più lo potenzi?
Anche FF9 era così, legato all'equip però (ma vabbè, concetto diverso, stessa sostanza)Lo livelli, si. Segue il canovaccio classico del livello classe e gli slot per ereditare passive e attive sbloccate in altre classi.
Parole forti...non vedo l'ora caxxoPoi possiamo parlare delle città? Non “respiravano” così tanto dai tempi di Rabanastre e compagnia. Ti senti proprio immerso in quel tessuto culturale. Tema del razzismo poi trattato squisitamente.
Idem, totalmente alla cieca e non me ne pento, anzi... Non lo facevo da Death Stranding.Fatte le prime due orette, non ho combinato praticamente se non fare i primi combattimenti fino ad arrivare alla prima boss fight.
Che bella la battle theme, mi è già entrata in testa
E che bello essere completamente blind, non sapevo praticamente niente di trama ecc e i primi segni di storia e world builiding mi stanno già scaldando non poco, molto curioso di vedere dove vorranno andare a parare con i temi stavolta.
guarda, onestamente io ho dato per scontato che in quella versione l'italiano non ci fosse e che fosse solo jap/eng, tant'è vero che non l'ho manco aperto.Aftermath Louis Cypher voi che l'avete presa jap, sapete se il gioco è solo jap-eng?
Ci sono alcune parti un po' più soverchianti lato cutscene - dialoghi, tipo tutto il post finale primo dungeon dove si sta parecchio tempo a leggere, ma direi che è normale per il genere. In generale c'è tantissimo gameplay.Ma scusate, per chi lo ha già giocato diverse ore (magari almeno una decina) percentualmente quanto si gioca e quanto ci sono cutscene - dialoghi - roba passiva che stai lí, leggi o guardi e basta?
l'errore è stato rifare il sito a ottobre, mese folleAh guarda Semprini é sempre un terno a lotto. Gli ultimi due ordini perfetti, quelli fatti uno-due anni fa totalmente a caso, anche molto dopo la data di uscita. Magari sono migliorati
assolutamente d'accordo, voglio proprio vedere che si inventano in persona 6Il Job System di Metaphor è facile facile da podio del genere. Agilmente la miglior interpretazione della formula a la FF5. Devo andare nei tattici per trovarne di così goduriosi.
io sto quasi a 30 ore, vai tranquillo che da giocare ne avrai...passi decine di ore nei dungeon a massacrare robaMa scusate, per chi lo ha già giocato diverse ore (magari almeno una decina) percentualmente quanto si gioca e quanto ci sono cutscene - dialoghi - roba passiva che stai lí, leggi o guardi e basta?
A me lo da in consegna oggi, sarò the last a sto puntoE poi siamo io e Mr. Jim Oak i porci.
Poi sentirai la musica pure di notteA me lo da in consegna oggi, sarò the last a sto punto(il weekend non mi schiodo farò 40 ore di gioco
).
Non dare per scontato cose...A me lo da in consegna oggi, sarò the last a sto punto(il weekend non mi schiodo farò 40 ore di gioco
).