PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda, visto che ho letto spesso confronti con Persona, non avendone mai giocato uno ed essendo innamorato di Metaphor, mi consigliate in futuro di giocare il 5 e/o 3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
occhio però...se ti piace metaphor non è detto che ti piacciano i persona...giusto persona 5, che ha comunque un bs decisamente inferiore a metaphor, ma già persona 3 ha un dungeon gigantesco unico praticamente tutto uguale e 2-3 hub dove fare le cose...è 1/100 metaphor, per non parlare del 4, un gioco ps2 invecchiato MALISSIMO

attento che potresti scottarti :asd:
 
Sapete qual è il problema? Il probelma è che dopo questo le storie dei Persona sembreranno sempre una roba troppo funny e GGGiovane.
 
Appena sblocchi il teletrasporto, ti fa andare in ogni città già visitata e da lì ti muovi col trasvettore.
Grazie.
Da quale città si sblocca? Io adesso sono alla seconda
 

Famitsu sales (10/7/24 – 10/13/24)​


[PS5] Metaphor: ReFantazio (ATLUS, 10/11/24) – 82,827 (New)
[PS4] Metaphor: ReFantazio (ATLUS, 10/11/24) – 25,385 (New)

Quindi in Giappone nei primi 3 giorni (comprendenti il raggiungimento di 1M di copie totali [comunicate da ATLUS nelle prime 24 ore]) ha fatto 108K Retail tra PS4 e PS5.

Al momento è l'unico dato concreto che abbiamo.
Come macina ps4.
 
Ho fatto una fase che mi ha deluso e allo stesso tempo esaltato abbastanza, mi spiego meglio sotto spoiler anche se non c'è niente di rilevante
una parte di gioco dove si combatte veramente troppo poco, ma molto bella lato storia
 
Teoria pazza
NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL PRIMO DUNGEON DI STORIA
La butto li, secondo me non è stato Luois a mettere la maledizione al principe, non so, mi da la sensazione di essere si senza scrupoli, ma che sia davvero dalla parte del popolo, secondo me c'è altro.....
 
Il delirio, ho iniziato la sessione del 10/9 tipo alle 23 e ho finito al 13/9 alle 3 di notte :asd:
Sono arrivato ora al 13 Settembre, non ho mai fumato ma credo mi farò una canna.
kdol0mq8i6qc1 (1).jpg


Se esiste un po' di giustizia divina vincerà tutto quello che c'è da vincere, sono pronto a scommetterci il televisore di Otrebor.
 
Scusate l'ho iniziato solo ieri e mi sorge un dubbio. Possibile che non ci sia un modo per memorizzare l'equipaggiamento di un determinato archetipo in modo da non dovermi cambiare manualmente l'equip ogni singola volta che cambio archetipo?
Perché mi sembra logico che se equipaggio un archetipo magico vorrò accessori con bonus magia mentre se ne equipaggio uno offensivo vorrò invece bonus alla forza, aggiungi il fatto che ogni volta che cambio archetipo il gioco mi cambia arbitrariamente l'armatura e l'accessorio per ottimizzare, basandosi ovviamente solo sul valore DIF, e quindi facendolo a cazzo di cane.
No perché la cosa mi sembra così assurda ed elementare che mi viene da pensare che sono io ad essermi perso il modo di farlo, non voglio credere che il gioco non te lo permetta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top