Kuraudo
Komm Susser Tod
- Iscritto dal
- 7 Ott 2010
- Reazioni
- 639
Patch 1.01: a limit of 2 Hours a day was added for Koyomi.Nuova patch, spero non mi nerfino la mia bella magia universale![]()
Forever
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Patch 1.01: a limit of 2 Hours a day was added for Koyomi.Nuova patch, spero non mi nerfino la mia bella magia universale![]()
Non credo che in un gioco del genere ci sia nerf per quelle robe, saranno bug fix.Nuova patch, spero non mi nerfino la mia bella magia universale![]()
Hanno risolto un bug raro che non permetteva la progressione da quel che ho letto.Nuova patch, spero non mi nerfino la mia bella magia universale![]()
Sai quanto pesa?Hanno risolto un bug raro che non permetteva la progressione da quel che ho letto.
188 mb tipo.Che palle quando non ti permettere di salvare , spero di non dovermi rifare un pezzo
Post automatically merged:
Sai quanto pesa?
Allora posso scaricare188 mb tipo.
Le classi si estendendo con i confidentNon ho capito che tipo di oggetti si hanno continuando a dare exp all'archetipo che raggiunge il suo massimo, 20 nel mio caso dato che non ho ancora sbloccato quelli successivi (da 20 a 40 immagino?)
Nel caso comunque immagino sia meglio switchare su altro e non "sprecare" esperienza vero?
Il contrario. Conviene utilizzare solo le classi utili e ben buildate su ciascun personaggio, possibilmente lv.20.Non ho capito che tipo di oggetti si hanno continuando a dare exp all'archetipo che raggiunge il suo massimo, 20 nel mio caso dato che non ho ancora sbloccato quelli successivi (da 20 a 40 immagino?)
Nel caso comunque immagino sia meglio switchare su altro e non "sprecare" esperienza vero?
Finalmente un sistema intelligente che evita quello swap spasmodico di classe a caso presente in tantissimi giochi. Sempre odiato livellare qualcosa e doverla cambiare al cap(quando teoricamente vieni ripagato essendo all'apice)per partire di nuovo da 0 "sennò sprechi exp"Il contrario. Conviene utilizzare solo le classi utili e ben buildate su ciascun personaggio, possibilmente lv.20.
Al 20 tutte le classi hanno una barra esperienza da 1000 exp che quando riempita fornisce un oggetto per assegnare 1000 exp a qualsiasi archetipo, quindi non butti via nulla.
Infatti mi sta sul caxxo non avere le altre classi maxateIl contrario. Conviene utilizzare solo le classi utili e ben buildate su ciascun personaggio, possibilmente lv.20.
Al 20 tutte le classi hanno una barra esperienza da 1000 exp che quando riempita fornisce un oggetto per assegnare 1000 exp a qualsiasi archetipo, quindi non butti via nulla.
Maxare tutto su tutti i personaggi è una roba impossibile normalmente durante il gioco a meno che tu non abbia voglia di stare 100+ ore a farmare in modalità narrativa.Infatti mi sta sul caxxo non avere le altre classi maxateSe poi ne serve una che non ho mai messo buonanotte. Quindi preferisco cambiare così da sbloccare anche altro. Tipo per la classe iniziale di Hulkenberg per poter abere quella dopo devo portare il mago a 10 (a lei) e gli ho messo quello ora così quando ho il rango 3 suo posso mettergli la classe più forte
Quindi in sostanza se NON cambio e livello la stessa di livello 20 ho l'oggetto che mi da MILLE? In questo modo se voglio portare il mago a Hull al 10 me ne basteranno 6/7 di quegli oggetti. Giusto?
Capito. In realtà serve maxare tutto solo al protagonista per un trofeoMaxare tutto su tutti i personaggi è una roba impossibile normalmente durante il gioco a meno che tu non abbia voglia di stare 100+ ore a farmare in modalità narrativa.
1000 esperienza sono 1000 esperienza. A prescindere di farli con una classe avanzata al 20 o una classe base al 1. Cambia solo il modo con cui vengono distribuiti: direttamente all'esperienza della classe o fornita tramite oggetto. Ma il valore è fisso. Se uccidere il re goblin (a caso) da 1000 exp vuol dire che fai 5-6 livelli con una classe base al lv.1, ottieni una foglia da 1000 exp con una classe al 20 oppure fai 1/3 di livello di una classe avanzata. Sono sempre 1000 e non c'è uno scaling più o meno efficiente.
Non conviene ruotare classi a caso per livellare tutto, i nemici forti possono essere molto punitivi se non usi bene le abilità a tua disposizione. È bilanciato per farti riflettere sulle build dei tuoi personaggi, non per farti grindare livelli a caso per non sprecare exp come in altri jrpg col job system come diceva sopra Acidburn.
L'oggetto ti serve proprio a sbloccare livelli e abilità sulle classi secondarie che NON hai intenzione di usare. È questo il vantaggio di averli a disposizione al posto del leveling tradizionale. A Hulkenberg serve il mago per il ramo cavaliere, ma il mago non ti serve se la buildi fisicamente. Quei 10 livelli li fai di oggetto e via.
Ah ma allora...Sono tornato al mausoleo per roba secondaria
Poteva essere un dungeon main e mi sono livellato tantissimo