PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il primo dungeon, mi ha fatto penare il boss a difficile, più di un’ora.
Poi ho trovato la strategia giusta ed è andato giù subito, giocare sullo smonto notte è ancora più difficile :asd:

Gioco diddio comunque

Qualcuno è a conoscenza se la versione fisica ps4 jap può effettuare l'aggiornamento alla versione ps5 tramite account italiano? Il dubbio è sorto dopo aver letto sul sito PlayStation:

"Per convertire il disco di un gioco PS4 alla versione digitale per PS5, tale disco deve provenire dallo stesso paese del tuo account per PlayStation Network. In caso di problemi con la conversione, consulta l'indirizzo di casa impostato in Gestione account per verificare il paese/regione del tuo account."

Dubbio che vale anche per quei titoli non pubblicati in Europa, ma che in JAP hanno addirittura la doppia versione.
Devi avere un account giapponese per fare l'upgrade dal disco PS4.

Ma mangi appapà?
Si e mo so pure chi me l'ha mandata per andare a cena fuori stasera :segnormechico:
Vietato bullizzare King che manda le macumbe*

*poi si scopre che è semplicemente la compagnia di zaza50
Post automatically merged:

Oggi fatto 4 orette, che in Koyomi (nuova unità di misura per descrivere la durata delle sessioni di gioco) equivale ad una microsessione :sisi:
Morto.

Andato avanti e arrivato alla terza città. Bellissima, specialmente mi affascinano sempre
le città di mare e insieme al torneo. Ora devo salire sul gaunter di Louis

Le cose cominciano a muoversi, comunque a me sta piacendo veramente un botto. L'unico appunto che farei, ma scelta personale, vorrei un po' più di varietà nella OST che diciamo è capolavorica sempre ma vorrei più varietà di stile (ma spero di essere sorpreso)

Credo che il fatto che livellando uccidi i nemici senza entrare in combattimento sarà proprio una rivoluzione nei jrpg

Pare una bomba, penso di prenderlo a breve.

Nope, anche nei palazzi, ma per quest'ultimi serve l'instantkill di ryuji (rank 7 confidant)

mi sa che era l'unico confidente che nn ho mai alzato, mi stava sulle balle come personaggio :asd: cmq è una cosa opzionale avanzata, qui puoi farlo subito ed è proprio una meccanica di gioco....ci sono anche passive del main collegate tipo quella del mago

cmq

ho fatto altre 2 orette e FINALMENTE ho finito quell'accidenti di dungeon enorme XD se ora sono tutti così sono cavoli, tra l'altro sono morto un botto di volte XD
le parolacce alla chimera resistente a tutto, e che spamma magie ad area di vari segni beccando sempre le debolezze, non penso di averle dette solo io xD anche perchè sti maledetti l'hanno messa ad un metro dalla porta con il salvaggio e il boss finale, ed ero a corto come al solito di pm...unica volta che ho usato l'opzione "fuga"

ora dopo cena posso farmi i giorni che mancano, con tutte le missioni e i dungeon opzionali, con gran calma :sisi:

mi sa che era l'unico confidente che nn ho mai alzato, mi stava sulle balle come personaggio :asd: cmq è una cosa opzionale avanzata, qui puoi farlo subito ed è proprio una meccanica di gioco....ci sono anche passive del main collegate tipo quella del mago
:sisi:
Non sto discutendo come sia più evoluto in Metaphor :asd:
Semplicemente in P5 già si fa largamento utilizzo dell'instant kill senza triggerare il combattimento per farmare come muli. Penso che qualche altro jrpg lo faccia per altro :asd:
Post automatically merged:

C'era già da Radiant Historia su 3ds
Ecco appunto

Brad Pitt Oscars GIF by PBS SoCal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro