PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche il primo dungeon lo hai fatto tutto in un giorno? :hmm:

Si tutti i dungeon fatti finora in un giorno. Di solito faccio tutte le side e il dungeon finale come ultima cosa, sempre con un paio di giorni extra se dovessero servire ma non servono mai (almeno per ora). Per il momento mi sembra che ci stai bello largo a far le cose, almeno a normale.
Post automatically merged:

Messenger-creation-8-B839-C42-D432-4-EAE-9-ADA-FCF24355-D4-C5.png

Da mostrare a quello delle 46 ore con un gran bel dito medio :asd:
Manca solo il boss in NG+.

Ma si infatti, 46 manco rushando....
Giusto in modalità storia skippando e velocizzando tutte le cutscene

Pure io sto andando piano :asd: , 33 ore di gioco e ho appena finito il secondo dungeon di trama, usando un solo giorno :ivan:, la XMB però mi segna 67 ore, boh, ok che sono stato tanto nei menù, ma mi sembra un poco eccessivo :asd:
Nella Dashboard le ore sono totalmente sballate, vedi quelle corrette tramite app (o vabbè nel caso di metaphor direttamente in game)
Questo gioco mi sembra abbia un problema nella gestione degli MP. Sono a 10 ore circa e ho appena finito le catacombe, ma ci ho messo 3 giorni, perché pur avendo qualche consumabile che fa recuperare il mana (pochi consumabili di questo tipo e che recuperano poco mana), arrivato a finire il mana, non riuscivo più a battere i nemici e/o troppa fatica. Sono l'unico che l'ha gestita così o qualcuno è riuscito a finire le catacombe in un solo giorno, giusto per capire?

Inoltre, per quanto riguarda gli archetipi, che tipo di approccio usate? Il guaritore l'ho già portato al 10 per la quest secondaria, poi ho cambiato il personaggio principale in Mago, mentre gli altri due sono guerriero e cavaliere. Quando mi conviene cambiare archetipo? Aspetto di apprendere tutte le skill di quell'archetipo prima di cambiarlo oppure li porto a liv 20 dell'archetipo prima di cambiarlo, o altro?
Anche io sono entrato e uscito completandolo in più giorni. Gli mp devi gestirli una volta capite le debolezze dentro al dungeon. Coi checkpoint abbondanti non è manco troppo una rottura fare avanti e indietro, così nel mentre ti potenzi :sisi:

Mi ero dimenticato di chiedere una cosa. warioss mi pare fossi tu che aveva detto che sta facendo i big money in game. Come hai fatto?

Io sono a un giorno dalla partenza per la
capitale di Oceana

e viaggio con una giacenza media di 50-60k. Tenendo conto che gli oggetti che costano una fucilata nei vari negozi non li guardo nemmeno :dsax:

Si tutti i dungeon fatti finora in un giorno. Di solito faccio tutte le side e il dungeon finale come ultima cosa, sempre con un paio di giorni extra se dovessero servire ma non servono mai (almeno per ora). Per il momento mi sembra che ci stai bello largo a far le cose, almeno a normale.
Io invece in P5R e anche qui, approccio al contrario: priorità massima a terminare il dungeon di turno, poi con i giorni che rimangano, il resto :uhmsisi:

Ci sono 21 ore di demo :happybio:, beh si che mi risulti ci sono 24 ore in un giorno e basta dormire 4/5 ore a chi ha sbloccato l'ultra istinto come me e Mr. Jim Oak :tè:
E bere caffè.
In confronto a te sono Crilin.
FF16 l' ho giocato nel mese prima di rientrare a lavorare, 90h in 17gg. Ultra istinto incompleto.

Mi ero dimenticato di chiedere una cosa. warioss mi pare fossi tu che aveva detto che sta facendo i big money in game. Come hai fatto?

capitale di Oceana

e viaggio con una giacenza media 50-60k. Tenendo che gli oggetti che costano una fucilata nei vari negozi non li guardo nemmeno :dsax:

Col
mercante hai una passiva che ti da un sacco di soldi ogni volta che uccidi i minion negli scontri veloci. Quando mi son messo a farmare nel boschetto dei goblin nella seconda città avevo fatto tipo mezzo milione xD Penso sia il primo jrpg dove uso una classe del genere ahah

io sono davanti al boss finale in pratica, sono a 70 ore, come hai impiegato quelle 60 ore in più? :asd:
Facendo tutto, parlando sempre con ogni singolo npc cosa che faccio in tutti i JRPG e poi ci saranno una quindicina di ore di grinding iniziate fin dalla demo :asd:
E nonostante questo solo il protagonista ha tutti gli archetipi maxati, anche se penso che mettendosi di impegno nel dungeon finale in una manciata di ore si può maxare tutto con tutti, siamo nell'ordine delle 10 foglie da 1000 in un minuto.

FF16 l' ho giocato nel mese prima di rientrare a lavorare, 90h in 17gg. Ultra istinto incompleto.
Goku e Crilin alla fine andavano insieme comunque :happybio:

capitale di Oceana

e viaggio con una giacenza media di 50-60k. Tenendo conto che gli oggetti che costano una fucilata nei vari negozi non li guardo nemmeno :dsax:
Porta Brigitta a Rank 6 o 7 e cambia il MAG nei giorni di pioggia , se va male è 9.6 il tasso di cambio nella città dove stai andando, quando va bene è addirittura 11.2.

Non so se sei più eroe per aver fatto 90h in 17gg o per averle dedicate a FF16 :asd:

Pura curiosità, 110 ore in 11 giorni é notevole. Pensa ai dragon Age tuoi invece di sindacare i miei commenti :sisi:
1729586791909.png

Col
mercante hai una passiva che ti da un sacco di soldi ogni volta che uccidi i minion negli scontri veloci. Quando mi son messo a farmare nel boschetto dei goblin nella seconda città avevo fatto tipo mezzo milione xD Penso sia il primo jrpg dove uso una classe del genere ahah
Consigli di usare quell'archetipo solo per farmare o anche "normalmente"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro