Kuraudo
Komm Susser Tod
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Lato segreti e mancanza di guinzaglio per me Wukong da le piste ai 90% dei giochi uscit negli ultimi anni, tanta varieta' e carne al fuoco, devi pensarci, i segreti non sono sbattuti in faccia e le quest secondarie sono carine e reward appaganti se ci arrivi da solo cosa e come farlo.Per assurdo secondo me sono cascati nella stessa identica trappola dei FF. "Segreti" sbattuti in faccia per non farteli perdere e content opzionale trascurato come budget e unicità. Funziona comunque perché il CS è Dio e il sistema di reward è fantastico soprattutto quando iniziano a vomitarti gear rosa e gialli pieni di effetti fortissimi che competono fra di loro, però almeno per me c'è l'amaro in bocca del "eh, ennesimo jrpg moderno che ha paura del lasciarmi senza guinzaglio".
Niente marker, niente mappa, tocca leggere, ascoltare i dialoghi e avere un po' di immaginazione e pensare: Chissa' io proverei a fare questo...magari funziona. Tipo le robe logiche che uno fa in Zelda Botw e Totk.