- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,627
Normal, ed è andato tutto liscio... fino a Zorbama voi lo state giocando a difficile o a normal?
premetto che io alla prima run di qualsiasj gioco faccio sempre a normal, ma l'ho trovato forse il "megaten" piu facile tra quelli che ho giocato (tranne p5, quello penso sia il piu facile di tutti)

Post automatically merged:
Sarà anche a basso budget e con un motore grafico da playstation 3, ma il cuore si vede tutto. A differenza di FF16, che è un po' di post che non lo citoChiaro, alla fine c'è un motivo se poi Atlus facendo 2/3 milioni stappa 10 spumanti, su certe cose devi tagliare ad una certa e si vede tutto il fatto che questo gioco è si enorme ma al tempo stesso ricco di "furbate" per tagliare dove necessario senza farlo pesare troppo al giocatore. Anche lato esplorazione hanno fatto un bel lavoro per quanto riguarda i rewards ma stringi stringi, almeno fino a dove sono arrivato ora (seconda città), si naviga tramite schermate da un posto all'altro, i dungeon vengono sbloccati sulla mappa e indicati chiaramente e le stesse città sono di fatto 2 schermate divise da un caricamento![]()