PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come no? Dungeon, città, ce ne sono ovunque, che poi non ti diano fastidio posso anche capirlo, ma si notano eh
Post automatically merged:

No infatti, non è male per essere un gioco della ps3. Peccato giri su ps5 e non dovrebbe mai scendere sotto i 60fps Con una simile veste grafica
Peccato che il gioco sia Cross gen, quindi la versione PS5 è solo un miglioramento di quella PS4. :sisi:
Se fosse stato solo PS5 ne avrebbe giovato molto di più, quello sicuramente, ma non diciamo che è un gioco PS3 perchè sono assurdità.

Minchia i dungeon opzionali da "metà agosto" in poi hanno uno spike di difficoltà a dir poco importante, prima ne ho fatto uno dove il boss aveva 16 livelli sopra a me, ci ho messo 20 minuti e svariati try a tirarlo giù ad hard :morris2: adesso un altro che sta sulla stessa riga, già i mob stanno in media 5 livelli sopra a me, mi sa conviene tirare dritto di main per ora

Peccato che il gioco sia Cross gen, quindi la versione PS5 è solo un miglioramento di quella PS4. :sisi:
Se fosse stato solo PS5 ne avrebbe giovato molto di più, quello sicuramente, ma non diciamo che è un gioco PS3 perchè sono assurdità.
sfigura ANCHE come gioco ps4 eh. Lo so benissimo che è uscito anche su ps4.

Comunque dopo BG3 e mo questo comincio a schifare gli action :sard:
Io dopo questo, BG3 e ER comincio a trovare anonime tutte le altre ost :sard:

Ormai ho il battle theme in testa anche mentre cago

Nella prima torre del gioco c’è uno spot da farm cinese pazzesco, quasi illegale… ho farmato 1 milione in un paio d’ore e i pg son saliti di 10 livelli :sard:

Mi somo fatto almeno due ore di grinding. Ho voluto focalizzarmi su alcuni archetipi per il mio party così da sbloccarne altri più. Forti, adesso sono over leveled :asd:

Ho sbloccato una classe che si chiama Dealer, è tipo un mercante. Sembra interessante.

28 ore di gioco (di cui qualcuna persa con il gioco in pausa), finalmente son partito.

Che figo, non mi aspettavo che prendesse una piega simile il gioco, ci vado matto per questo genere di cose in stile roadtrip :bruniii:

Il secondo spot, l'importante è avere il mercante :asd:

Uno dei 6 che ho usato, il migliore manco a dirlo è nell'ultimo dungeon subito prima del boss finale :asd:
Il problema è che senza farming quasi sicuro ci si arriva ben sotto i livelli per batterli in melee subito i nemici. Non era il mio caso però :sard:

Comunque NG+ 10 ore sono a fine Agosto, credo di riuscire a battere il boss senza dover finire il gioco una seconda volta, ma devo comunque attendere di Maxare i SL degli ultimi due membri del party.

Io un pò ho farmato nel deserto a inizio gioco ma non voglio esagerare, per ora ho trovato situazioni impegnative ma calcolate abbastanza bene per il livello indicativo rispetto alla main.

Potremmo raccogliere al primo post una lista di tips & tricks per il gioco, un po' come feci per Persona 5 Royal (anche se non credo sia stato messo al primo post in quel caso :dsax: )
Daje facciamolo, intanto contribuisco con questi, che mi vengono in mente su due piedi (e continuerò a modificare questo post man mano). Ovviamente fatemi notare se sbaglio qualche termine o faccio qualche errore, così lo modifico!

Raggiungi Saggezza 2 il prima possibile, per poter purificare le armi presso la chiesa

Cerca di rimandare quando possibile gli acquisti di nuove armi e armature di domenica, per avere lo sconto

Cerca di aspettare i giorni di pioggia per avere una miglior conversione MAG/soldi

Se hai difficoltà per sconfiggere Zorba (primo boss)
metti i tre personaggi in archetipo Guerriero e fai l'attacco sintesi triplo tre volte di fila: sconfitto

Ma sono l'unico che non si è ancora messo a farmare? :sard:
io ho provato a farmare un po' nel deserto, ma ho trovato una sottospecie di struzzo fortissimo che mi shotta male l'intero parti in tre mosse :dsax:
Ho giusto ripulito la zona due volte e poi sono andato oltre

sono arrivato a 67 ore...mi mancano praticamente solo 3 stecche di legame con strohl...il resto li ho fatti tutti, e mi mancano 3 dungeon....ma avendo solo 7 giorni mi sa che vado nel dungeon principale...per pochissimo non riuscirò a fare tutto :S

per il resto sto gioco ha un bs pazzesco, veramente sarà dura ora, sia per noi che per loro, un eventuale persona 6....devono stravolgere il vecchio sistema dei demoni ecc, perchè di tornare a quella roba li nn credo mi regge dopo metaphor
Post automatically merged:

ma poi l'archetipo finale di
junah è praticamente un proto-joker
alla fine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro