Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
fatto tutto ed è uno dei migliori jrpg di sempre, un vero capolavoro, può vincere il goty
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono verso l'endgame che belli tutti gli eventi di settembre veramente tanta roba e gran bel cast
Una domanda ma se entro nel dungeon finale ci si può uscire e rientrare o no ? Giusto per capire quando andarci
ah su quello non so dirti, io sono arrivato orawarioss proprio come è stato appena detto sopra da Koyomi ne ho preso unoMi pareva strano non avessi esplorato bene un gioco con mappe chiare che ti fa apparire su mappa gli oggetti come ci sei vicino
Post automatically merged:
Però non mi piace l'uso che ne fanno...per questo rebirth è meglio come Ost, ora sto nel dungeon finale con una musica "assillante" ed è sempre quella in qualunque tipologia di cutscene. Non c'è un "racconto" musicale fra ciò che succede e ciò che senti, si abbassa semplicemente di volume e stop.
Non c'è "music design" per così dire. Rebirth lato ost è inarrivabile quest'anno per quanto mi riguarda![]()
Non è che hai scaricato e giocato per errore la demo versione PS4 e comprato il gioco PS5?ciao ragazzi ho un problema
appena finito la demo e ho comprato il gioco fisico
non so per quale motivo non mi carica il file di salvataggio della demo
sapete come risolvere ?
ciao ragazzi ho un problema
appena finito la demo e ho comprato il gioco fisico
non so per quale motivo non mi carica il file di salvataggio della demo
sapete come risolvere ?
scusa come faccio a capirlo ? ero andato sullo store ps5 e ho scaricato.. pensavo fosse solo per ps5 sto giocoNon è che hai scaricato e giocato per errore la demo versione PS4 e comprato il gioco PS5?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Finito il dungeon per ottenere il legame del sesto companion.
Che parto! Per ora dungeon più difficile del gioco per me. Non per il boss (facilissimo), non per i grifoni (facili), ma per i dannatissimi scheletri!
Ad una certa ho fatto che combatterli senza cercare di ottenere il vantaggio prima dello scontro, perché i loro colpi erano più veloci del boss finale del dlc di ER![]()
si ma in teoria riparte tutta la storia e mi chiede di inserire il mio nome ..hai fatto nuova partita?
prende il save facendo nuova partita e ti chiede se vuoi prendere il save della demosi ma in teoria riparte tutta la storia e mi chiede di inserire il mio nome ..
l'opzione carica partita non me la da
ehm noprende il save facendo nuova partita e ti chiede se vuoi prendere il save della demo
ho ancora la demo installata pero.prende il save facendo nuova partita e ti chiede se vuoi prendere il save della demo
e allora boh guarda le versioniehm no
carica partita non lo da
se faccio nuova partita , partono i filmati , chiede il mio nome e ti trovi al punto iniziale :( . non mi fa in nessuno modo caricare il file di salvatggio
no va beh.. ora bestemmioe allora boh guarda le versioni
Non mi passava neanche per l'anticamera del cervello l'idea di tornarciMa sai che mi sa non puoi più tornarci? Ci volevo tornare anch'io per farmare ma gallica mi dice che ormai ho fatto e non serve tornare......
Non mi passava neanche per l'anticamera del cervello l'idea di tornarci
Anche perché ho preso tutto![]()
Probabilmente ero sempre io, ma si trattava di un altro dungeonAllora non eri te, avevo letto di qualcuno che voleva tornarci xD
Probabilmente ero sempre io, ma si trattava di un altro dungeon
Era quello del
tempio dove andavi a salvare Eupha e sconfiggere il drago