PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fatto tutto ed è uno dei migliori jrpg di sempre, un vero capolavoro, può vincere il goty

Sono verso l'endgame che belli tutti gli eventi di settembre veramente tanta roba e gran bel cast :bruniii:

Una domanda ma se entro nel dungeon finale ci si può uscire e rientrare o no ? Giusto per capire quando andarci

warioss proprio come è stato appena detto sopra da Koyomi ne ho preso uno :sisi: Mi pareva strano non avessi esplorato bene un gioco con mappe chiare che ti fa apparire su mappa gli oggetti come ci sei vicino :asd:
Post automatically merged:

Però non mi piace l'uso che ne fanno...per questo rebirth è meglio come Ost, ora sto nel dungeon finale con una musica "assillante" ed è sempre quella in qualunque tipologia di cutscene. Non c'è un "racconto" musicale fra ciò che succede e ciò che senti, si abbassa semplicemente di volume e stop.
Non c'è "music design" per così dire. Rebirth lato ost è inarrivabile quest'anno per quanto mi riguarda :sisi:
ah su quello non so dirti, io sono arrivato ora
dai mustari

ciao ragazzi ho un problema
appena finito la demo e ho comprato il gioco fisico
non so per quale motivo non mi carica il file di salvataggio della demo
sapete come risolvere ?

ciao ragazzi ho un problema
appena finito la demo e ho comprato il gioco fisico
non so per quale motivo non mi carica il file di salvataggio della demo
sapete come risolvere ?
Non è che hai scaricato e giocato per errore la demo versione PS4 e comprato il gioco PS5?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Finito il dungeon per ottenere il legame del sesto companion.

Che parto! Per ora dungeon più difficile del gioco per me. Non per il boss (facilissimo), non per i grifoni (facili), ma per i dannatissimi scheletri!
Ad una certa ho fatto che combatterli senza cercare di ottenere il vantaggio prima dello scontro, perché i loro colpi erano più veloci del boss finale del dlc di ER :dsax:

Ma sai che mi sa non puoi più tornarci? Ci volevo tornare anch'io per farmare ma gallica mi dice che ormai ho fatto e non serve tornare......

prende il save facendo nuova partita e ti chiede se vuoi prendere il save della demo
ehm no
carica partita non lo da
se faccio nuova partita , partono i filmati , chiede il mio nome e ti trovi al punto iniziale :( . non mi fa in nessuno modo caricare il file di salvatggio
Post automatically merged:

prende il save facendo nuova partita e ti chiede se vuoi prendere il save della demo
ho ancora la demo installata pero.
non è che è quello il problema ?

Probabilmente ero sempre io, ma si trattava di un altro dungeon :sard:

Era quello del

tempio dove andavi a salvare Eupha e sconfiggere il drago

E appunto è quello allora!
È nel tempio che non mi fa tornare, Il sesto companion è eupha xD

Ah no aspe tu forse ti rierisci al dungeon subito dopo per fare il legame, si quello chissene xD io mio riferivo appunto al
tempio del drago

Pubblicità
Pubblicità
Indietro