- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 3,330
Va bene, la bellezza di giochi così lunghi e articolati è anche che pareri e sensazioni possono cambiare lungo la partitaNon esattamente, ma non aggiungo altro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene, la bellezza di giochi così lunghi e articolati è anche che pareri e sensazioni possono cambiare lungo la partitaNon esattamente, ma non aggiungo altro
Ma nel quarto dungeon ha senso affrontare
l'umano orecchio?
Apposto graziesecondo me no,perdi tempo..tanto poi spariscono
Molto simpatica quella parte non mi aspettavoOk finito il quarto Dungeon di trama esono al punto di trama dove c'è il falò sull'isola (i frutti alcolici) devo ammettere che Basilio e Fidelio sono due personaggi che mi stanno piacendo molto, pensavo fossero i classici lacchè, tipo Glodell, ma si stanno dimostrando di essere dei personaggi davvero ben scritti.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Sì. Non rimangono i livelli principali dei pg, il rango degli archetipi sì.Ah forse l'ho già chiesto, ma, i livelli delle virtù regali e dei legami rimangono nel NG+?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ma spero facciano un DLC che una versione nuova, esattamente come hanno fatto per il remake di Persona 3.Sì. Non rimangono i livelli principali dei pg, il rango degli archetipi sì.
La cosa che ora vorrei sapere invece e se devo ri-sprecare il MAG per sbloccare gli archetipi. Perchè praticamente ho sbloccato per tutti i pg tutti gli archetipi tranne gli ultimi di ogni archetipo, ma non ho intenzione di perdere tempo a fare i livelli anche a quelli, non ne vedo il senso. Quindi se li sblocco spreco MAG.
Koyomi Araragi si consuma di nuovo il mag vero?
Comunque l'ho finito ma devo fare le ultimissime cose...devo ricaricareTutto bello. Ma...mi fa incaxxare la probabile versione Royal...purtroppo è palese che alcune cose son state tolte/modificate o tagliate. Dopo in spoiler faccio l'elenco che secondo me ci sarà nella versione Royal
Parto dal presupposto che sto gioco va bene così, non ci sono buchi o caxxate alla FF 15, chiariamo subito questo
![]()
Quello che mi chiedo anche io ma nessuno ha risposto quando ho scritto qualche post faMa quindi il dunegon finale si puo fare in piu giorni o no? Altrimenti arrivo all’ultimo e via xD
E' perchè è complicato...Quello che mi chiedo anche io ma nessuno ha risposto quando ho scritto qualche post fa
Quello che mi chiedo anche io ma nessuno ha risposto quando ho scritto qualche post fa
No come detto non mi sembra si consumi il MAG se lo avevi già sbloccato in prima run. Ma parliamo di cifre infime comunque qualora si consumasse, io non sapevo che farmene di tutto quello che avevo.Sì. Non rimangono i livelli principali dei pg, il rango degli archetipi sì.
La cosa che ora vorrei sapere invece e se devo ri-sprecare il MAG per sbloccare gli archetipi. Perchè praticamente ho sbloccato per tutti i pg tutti gli archetipi tranne gli ultimi di ogni archetipo, ma non ho intenzione di perdere tempo a fare i livelli anche a quelli, non ne vedo il senso. Quindi se li sblocco spreco MAG.
Koyomi Araragi si consuma di nuovo il mag vero?
Comunque l'ho finito ma devo fare le ultimissime cose...devo ricaricareTutto bello. Ma...mi fa incaxxare la probabile versione Royal...purtroppo è palese che alcune cose son state tolte/modificate o tagliate. Dopo in spoiler faccio l'elenco che secondo me ci sarà nella versione Royal
Parto dal presupposto che sto gioco va bene così, non ci sono buchi o caxxate alla FF 15, chiariamo subito questo
![]()
Esattamente così.Mi sa che ho capito
qualcuno che ha finito può confermare? Io me lo son tenuto per ultimo perché pensavo fosse quello finale ahahIl dungeon della testa del re fluttuante si può fare quando vuoi, credo serva solo a togliere il maltempo non è il dungeon finale.... Quello finale parte in automatico il 26
Esattamente così.
Mail 26 puoi fare le ultime cose in città? perché io sono arrivato al 25 a fare la missione della roccia fluttante XD
Torno dal dungeon e vado a dormire, il 26 ultimi acquisti e faccio l'ultima obbligatoria, va bene giusto?