King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Messaggi
- 18,731
- Reazioni
- 15,751
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono a 50 ore e devo finire il 4 dungeonIl monte ore di sto gioco sembra essere la cosa più soggettiva di questo mondo, e dire che non stiamo parlando di un open world con ennemila quest secondarie.
Per dire io l'ultimo companion penso di averlo preso a 52-53 ore, tu 80, Pauly addirittura 36 (fantascienza)
Tu sei tipo me, penso finirai sulle 95 ore (io 97)io sono a 50 ore e devo finire il 4 dungeon
Cosi tanto? Metà gioco in praticaTu sei tipo me, penso finirai sulle 95 ore (io 97)Però va rapportato a difficoltà normale quindi per me, soprattutto se poi farmi un po' (sarà inevitabile alla fine secondo me) potresti superare le 100.
Vabbè io con questi giochi me la prendo comoda, con i titoli Falcom ho sviluppato il "metodo scientifico", quindi I tempi si dilatano sempre per me quando gioco un JRPG, poi a me piace farmare se trovo il punto giusto.Il monte ore di sto gioco sembra essere la cosa più soggettiva di questo mondo, e dire che non stiamo parlando di un open world con ennemila quest secondarie.
Per dire io l'ultimo companion penso di averlo preso a 52-53 ore, tu 80, Pauly addirittura 36 (fantascienza)
Anche io ero più o meno come te, forse un paio di ore in più, cmq da dove sei ora una decina di ore passano tranquillamente e se vuoi potenziati bene+ boss e missioni secondarie chiuderai più o meno come me sulle 65 oreComunque è vero vedo tempi completamente diversi per ognuno, io a normale facendo comunque tutte le cose secondarie possibili in circa 40 ore mi ritrovo a settembre che mancano 6 giorni per combattere controe mi mancano un boss in un dungeon elouiscomunque l'archetipo impostoremilo, rudolf l'ho già sconfittoa questo punto cosa mi consigliate di fare ? Vorrei dedicarmi un pò di più agli archetipi sinceramente ne ho soltanto due di speciali
Dipende tutto dalla difficoltà.Il monte ore di sto gioco sembra essere la cosa più soggettiva di questo mondo, e dire che non stiamo parlando di un open world con ennemila quest secondarie.
Per dire io l'ultimo companion penso di averlo preso a 52-53 ore, tu 80, Pauly addirittura 36 (fantascienza)
Si anche a difficile. Più che conveniente è quality of life ad altissimi livelli, se ne può abusare un po' ma tanto onestamente se subisci un'imboscata o se sbagli male un turno ci mettono poco (più all'inizio che dopo) a trucidarti tutto il party alle difficoltà più alte.Scusate una cosa che non ho capito, ma il tasto riprova c'è in ogni battaglia senza penalità no? Ma questo combinato con l'auto-save non è un po' troppo conveniente? È così anche a difficile?
Mi sembrano strane tutte ste ore. Più o meno ero anch'io a 50 ore dov'è lui.Tu sei tipo me, penso finirai sulle 95 ore (io 97)Però va rapportato a difficoltà normale quindi per me, soprattutto se poi farmi un po' (sarà inevitabile alla fine secondo me) potresti superare le 100.
Sì, solo Regicide ci toglie questa scelta. Il problema è che sei nel NG+, quindi asfalti qualsiasi boss in un colpo.Scusate una cosa che non ho capito, ma il tasto riprova c'è in ogni battaglia senza penalità no? Ma questo combinato con l'auto-save non è un po' troppo conveniente? È così anche a difficile?
Mi sembrano strane tutte ste ore. Più o meno ero anch'io a 50 ore dov'è lui.
Adesso sono a 60 ore e in teoria devo affrontare
l'assassino del principe nel santuario degli Elda
Eh lo so, che manca tutto ottobre, però per esempio settembre è stato abbastanza rapido.Comunque se aprite il calendario vedete che c'è tutto ottobre, fatevi due conti se siete ancora a settembre
Post automatically merged:
da li in poi se fai tutte le secondarie ecc sono altre 20 ore e passa
Post automatically merged:
Mediamente, secondo me, si finisce sulle 80 ore più o meno, tenendo conto di fare il più possibile
Volendo una giustificazione si trova.Comunque il gioco mi sta piacendo tantissimo, soprattutto lato narrativo, ma c'è un a mio avviso enorme forzatura narrativa, una cosa talmente evidente e brutta che non so come non se ne possano essere accorti o come abbiamo deciso di procedere cosi
Spoiler fino al 24/09, non sono andato oltre
cioe' dopo aver ucciso Rella si toglie la maledizione del principe, ovvero l'evento che muove tutta la trama e i protagonisti e loro non solo non si PRECIPITANO da lui, ma perdono giorni e giorni a livello di trama a fare commissioni o a prepararsi per lo scontro con Louis quando in un giorno di viaggio sarebbero arrivati al Santuario degli Elda. Questa cosa, che porta a un fatto gravissimo come la morte del principe (poi rivelatosi un finto problema come sappiamo) non ha il minimo di senso, si sarebbero dovuti catapultare immediatamente la, strida tantissimo con la coerenza del racconto
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
All'inizio secondo me è stato fondamentale, ho iniziato subito convertendo tutto il mag (si usava poco e costavano molto meno) per fare 140.000 early game con cui ho svaligiato i negozi.Sono curioso di sapere se sfrutterà qualcosina su Pro, perché porca miseria se gira male nelle città e sul Gauntlet Runner...
P.S. devo ancora capire se il mercante che converte MAG in soldi è una trollata, o è solo voler essere fedeli alla narrativa inserendo una meccanica inversa a quel che è realmente utile.
Ad un certo punto avrai quel tasso di scambio a x12, o x9 (pioggia + un certo seguace al massimo o quasi) e potrai farti un milione di denaro con 150K massimo di MAG. Alcuni oggetti costano 300K, poi dipende da quel che si vuole ovviamente. Ho finito il gioco avendo più MAG che denaro e ora in NG+ credo di avere il MAG necessario per ricomprare ogni archetipo. Quindi serve secondo me questa cosa, non è necessaria, ma utileSono curioso di sapere se sfrutterà qualcosina su Pro, perché porca miseria se gira male nelle città e sul Gauntlet Runner...
P.S. devo ancora capire se il mercante che converte MAG in soldi è una trollata, o è solo voler essere fedeli alla narrativa inserendo una meccanica inversa a quel che è realmente utile.