PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Incredibile la stupidità di hulk
Post 4 dungeon

la tipa con la lancia fa capire che può annullare la magia del re e tutti capiscono tranne lei

:shrek:

Sto al terzo dungeon, però volevo dire che il secondo è una
madonna.
Non tanto per il design perché francamente i dungeon mi stanno deludendo un botto, ma boss finale e in generale l’intero arco narrativo di Martira. Bello bello bello, non pensavo potessero andare così tanto su sfumature macabre.

Si tutti,
ho un save a parte per rifarlo senza ucciderli. Li ho comunque uccisi tutti in 1 turno o 2. Ci sono delle combo ultra rotte XD
Eh allora è normale che il boss finale lo hai scoppiato subito :asd:
Ribattilo senza, è veramente una sfida soddisfacente, penso anche a normale.

Qualcuno che aiuti Drev vi prego mi sta facendo tenerezza e io non so nemmeno come aiutarlo.

Per l'acqua santa basta qualunque chiesa, basta poi ricordarsi di fare il segno della croce entrando e uscendo, per quella benedetta si può andare solo in Vaticano e chiedere udienza a Bergoglio.
Per Metaphor invece essendo finzione o le compri in un villaggio in quantità limitata, per un'unica volta, o le trovi in qualche forziere o le rubi ai Mimic facendoli respwanare.

Ma cambia forma? o è solo più tosto?
Penso che la forma sia quella, non ho fatto la versione depotenziata ma devi aspettarti che agisca dalle 8 alle 12 volte, ogni tre turni a te ti concede solo due azioni e quando gli gira il cazzo prende una razza di mira ed è morte sicura per quel personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro