PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ti facevo mica così geloso...
Ehi Alby si si... madonna sono passati 20 anni da quel Forum, rimarrà inarrivabile. :fiore:

:trollface:
Che bello leggerti anche qua, carissimo. Comunque compralo assolutamente Metaphor, al limite ti do qualche dritta in privato e vai liscio liscio. Tra l'altro a breve lo riprendo, dopo una lunga parentesi su CoD per scrivere delle guide...

Ma gli rispondi pure? Quello puzza ancora di latte!!!
Ci stiamo facendo vecchi e non c'è l'ombra delle pensioni
Ahahahahaha amico mio, ti Amo!!!!

Sono quasi alla fine e volevo porvi un quesito.
Finito volevo giocare uno tra Persona 5R o SMT V, cosa consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
P4 Golden

Ho fatto le 4 di mattina ieri notte per portarlo a termine :asd:
Decisamente soddisfatto della conclusione ma ho molte riserve sul resto del gioco. Raccolgo le idee e faccio un post poi articolato, mo sto ancora mezzo rincoglionito :rickds:

Fine settembre , che occasione mancanta con

il protagonista come "avatar" del principe .Sarebbe stato figo se dopo la fusione avesse avuto una sua personalità e non potevamo piu scegliere le frasi.

il protagonista come "avatar" del principe .Sarebbe stato figo se dopo la fusione avesse avuto una sua personalità e non potevamo piu scegliere le frasi.
Anzi parla pure
di meno. :segnormechico:

Ci avevo pensato ma essendo un gioco dove puoi far dopo quel punto praticamente tutto ciò che non hai fatto prima
Poi come spiegavi le scelte di dialogo con i seguaci o cose che avrebbero richiesto un "ritorno" al personaggio precedente? Sarebbe stato strano.

Io sto ancora a metà agosto
Subito dopo la
festa di Louis

Spero ingrani presto perché per adesso è figo ma mi aspettavo di più lato trama. Soprattutto Louis mi sembra poco sfruttato.

Subito dopo la
festa di Louis

Spero ingrani presto perché per adesso è figo ma mi aspettavo di più lato trama. Soprattutto Louis mi sembra poco sfruttato.
Ehhh, mó ti aspetta un calo fino a settembre.
Quantomeno per quelli che sono i miei gusti.

Ci avevo pensato ma essendo un gioco dove puoi far dopo quel punto praticamente tutto ciò che non hai fatto prima
Poi come spiegavi le scelte di dialogo con i seguaci o cose che avrebbero richiesto un "ritorno" al personaggio precedente? Sarebbe stato strano.
non si crea un'incongruenza lo stesso?

dubito che noteranno il cambiamento

quindi è gia strano cosi.

Subito dopo la
festa di Louis

A settembre impenna di brutto :sisi:

Sto al 26 Ottobre.
OK, non mi aspettavo un altro Dungeon ancora :asd:, penso sia l'ultimo questo; ho farmato un poco, sto al Lv. 78,120 ore.
Penso che farò giusto il Dungeon normalmente ora, e poi maxo gli archetipi nel NG+

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Mmm domanda, penso di essere sotto livellato (anche se è strano visto che ho fatto tutto)
Livello 57 e sto facendo gli ultimi giorni, ma non ho
gli archetipi finali e sto cercando prima di fare tutte le bounty e le torri ma raccomandano un lvl 70 :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro