PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm domanda, penso di essere sotto livellato (anche se è strano visto che ho fatto tutto)
Livello 57 e sto facendo gli ultimi giorni, ma non ho
gli archetipi finali e sto cercando prima di fare tutte le bounty e le torri ma raccomandano un lvl 70 :ayaya:
Che giorno del calendario sei?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Mmm domanda, penso di essere sotto livellato (anche se è strano visto che ho fatto tutto)
Livello 57 e sto facendo gli ultimi giorni, ma non ho
gli archetipi finali e sto cercando prima di fare tutte le bounty e le torri ma raccomandano un lvl 70 :ayaya:
Confermo! Anch'io ero nella tua stessa situazione in quel punto pur avendo fatto tutto (livello 58).
Mi ero messo a farmare in una torre per arrivare fino al 68

Io sto a fine agosto e ancora non posso cucinare alcune cose, pur comprano sempre tutto dai mercanti.
Dove sbaglio?

Che giorno del calendario sei?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
I primi di ottobre se non erro
Post automatically merged:

Confermo! Anch'io ero nella tua stessa situazione in quel punto pur avendo fatto tutto (livello 58).
Mi ero messo a farmare in una torre per arrivare fino al 68
Ecco una cosa che odio, quando nell' ultima parte ti costringono a farmare anche se hai fatto tutto.

I primi di ottobre se non erro
Post automatically merged:

Ecco una cosa che odio, quando nell' ultima parte ti costringono a farmare anche se hai fatto tutto.
Idem. Però, per spezzare una lancia a favore del gioco, devo dire che non mi ha pesato.

In più penso di essere l'unico ad aver farmato nei combattimenti normali senza abusare del respawn dei cristalli :asd:

fatta tutta la parte di fine settembre

del villaggio e del risveglio

si può dire che 2 palle? :asd: 40 minuti a ripetere gli stessi concetti

La seconda parte fa faville. :segnormechico:

A me manca terribilmente da 3 giorni, ma fingo.

ottobre, dritte per
le prove dei draghi? :asd:
sono partito dal distruttore di stelle, cambiando varie combinazioni arrivo pure a togliergli 3/4 poi mi butta comunque giù :asd:

mi piace ma caspita sentirmi ripetere le stesse cose 3 mila volte in 1 ora di gioco di soli dialoghi .. la pazienza ha un limite :asd:

comunque palese che gli sviluppatori sono fan di attack on titan.
Paragonare chiunque a Isayama è da querela.

ottobre, dritte per
le prove dei draghi? :asd:
sono partito dal distruttore di stelle, cambiando varie combinazioni arrivo pure a togliergli 3/4 poi mi butta comunque giù :asd:
Ti dico la mia tattica: con Junah dare al boss la debolezza di ghiaccio per il singolo attacco, con il protagonista usare blizza, con Hulkenberg usare il blocco su Junah, con Heismay usare magie di depotenziamento del boss o oggetti che tolgono i malus al party. E poi ripeti. Quando c'è da curarsi ti curi, ovviamente.
Per il resto è stato uno scontro lungo, ma totalmente in controllo e senza il minimo rischio di crepare.

Guida ufficiale in uscita il 20 dicembre in Giappone.

Che bestia il companion che si unisce
all’isola di Virga.
Con l’attacco sintesi
riduce di tre livelli l’attacco e consuma solo 18 mp.
Adesso sto cercando di far imparare a tutti l’abilità finale del
paladino
per il recupero degli mp.

A difficile sto procedendo spedito, solo il primo boss mi ha dato difficoltà.

Ti dico la mia tattica: con Junah dare al boss la debolezza di ghiaccio per il singolo attacco, con il protagonista usare blizza, con Hulkenberg usare il blocco su Junah, con Heismay usare magie di depotenziamento del boss o oggetti che tolgono i malus al party. E poi ripeti. Quando c'è da curarsi ti curi, ovviamente.
Per il resto è stato uno scontro lungo, ma totalmente in controllo e senza il minimo rischio di crepare.
Che è più o meno quella che avevo tentato con eupha evocatore+ abilità salvatore in luogo di heismay 🥹 blocco quale intendi? Io facevo l'aggro del paladino.
Però ho tentato con la bambola da doppio turno a junah per fare due debolezze elementali a turno :asd:

Che è più o meno quella che avevo tentato con eupha evocatore+ abilità salvatore in luogo di heismay 🥹 blocco quale intendi? Io facevo l'aggro del paladino.
Però ho tentato con la bambola da doppio turno a junah per fare due debolezze elementali a turno :asd:
Non ricordo come si chiamasse l'abilità del Paladino in italiano. Ho visto che in inglese si chiama Protect Guard e in pratica protegge un alleato (Junah) da un attacco fisico del nemico. L'ho trovato fondamentale per evitarle il suo attacco con la coda che le toglieva un sacco e l'avvelenava. Poi sì, se Hulkenberg ha un turno in più le fai anche usare la proclamazione.

Heismay, secondo me, è importante perché elude facilmente gli attacchi, quindi va a togliere turni al nemico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro