Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un problema per la roba adolescenziale, vado pazzo per the oc anche se ho 32 anni, è il connubio fra quello e le discussioni vuote tirate per le lunghe.Persona 5 è incentrato su vicende adolescenziali, chiaro che se hai 30/40 anni sei un po fuori target e può essere pesante.
Metaphor è un fantasy incentrato sulla diversità di razze e cultura, quindi le vicende adolescenziali con il contesto vita/scuola/adolescente non ci sono.
Se ti piacciono molto gli anime e i jrpg tradizionali altamente narrativi, in questo caso fantasy, Metaphor ti piacerà.
Il punto è che ha una struttura particolare e tecnicamente è roba ps3, quindi devi digerire anche un po quello
Sì, ce la si fa senza problemi. Basta non aspettare troppoCuriosità mia, gestendo bene il tempo è fattibile riuscire a portare su tutti i social link? Giusto per capire se a una certa dovrò iniziare a pensare chi voglio proseguire![]()
forse ti conviene soul hackers 2Non è un problema per la roba adolescenziale, vado pazzo per the oc anche se ho 32 anni, è il connubio fra quello e le discussioni vuote tirate per le lunghe.
Pure la struttura da ps3 no problem at all.
In ogni caso mi avete convinto, nessuno ha detto che narrativamente non sia migliore, quindi ok per metaphor
Segnoforse ti conviene soul hackers 2
Trovato , era proprio in una posizione del cavoloSe non ricordo male sul ponte
EDIT
Oppure sotto dove c'è l'officina/lavanderia
ci sono personaggi più interessanti di altri ma praticamente mai ho provato la sensazione di star perdendo tempo dietro ad un tipo che vaneggia giusto per farmi passare 5 minuti in più dentro al gioconono, tutto il resto lo apprezzo comunque, non è quello il problema anzi, per me Persona 5 è un 9+ (di giochi che per me sono da 9.5 in su ce ne sono una 30ina fra tutti quelli che ho giocato). è che proprio sono arrivato al punto da dire "vabbè skippo tutto e faccio solo combattimenti", ma poi mi perdevo la trama e mi sembrava stupido
non ci sono minuti interi in cui la gente parla tanto per parlare quindi
io leggo veloce, il mio problema non è tanto la mole enorme, quanto la poca consistenza, diciamo. il mio problema grosso con p5 è l'adolescenza dei protagonisti, dialoghi ridondanti, ripetitivi e abbastanza tanto per metterli
vabbè dai lo lascio in lista, nel caso lo ricevo lo gioco al volo così nel caso lo rivendo se non è nelle mie corde, altrimenti vi farò sapere fra qualche anno cosa ne penso![]()
C'è tempo per fare tutto ma ovviamente ci vuole ugualmente un minimo di pianificazione e non "sprecare" tempo. Ci stanno alcuni legami che proseguono solo avendo determinate stat, le reali, ad un certo livello (e le porti su facendo attività secondarie o completando quest) quindi vanno livellate e distribuito il giusto tempo per ognuna. Pare complesso a parole ma ti assicuro che una volta dentro è tutto estremamente naturale e ti viene facile incastrare tutto, visto che comunque non hai decine di robe secondarie con cui perdertiCuriosità mia, gestendo bene il tempo è fattibile riuscire a portare su tutti i social link? Giusto per capire se a una certa dovrò iniziare a pensare chi voglio proseguire![]()
Dai confermo, mi avete convinto, se non me lo regalano appena lo Ciccio a 30-35 lo prendo direttamente ioci sono personaggi più interessanti di altri ma praticamente mai ho provato la sensazione di star perdendo tempo dietro ad un tipo che vaneggia giusto per farmi passare 5 minuti in più dentro al giocoresta comunque un gioco con tanto testo e tanti dialoghi, ma anche il tono medio della storia è abbastanza maturo, in linea con le vicende dei personaggi che pur essendo giovani i più non è che stanno alle prese con le cotte di scuola
C'è tempo per fare tutto ma ovviamente ci vuole ugualmente un minimo di pianificazione e non "sprecare" tempo. Ci stanno alcuni legami che proseguono solo avendo determinate stat, le reali, ad un certo livello (e le porti su facendo attività secondarie o completando quest) quindi vanno livellate e distribuito il giusto tempo per ognuna. Pare complesso a parole ma ti assicuro che una volta dentro è tutto estremamente naturale e ti viene facile incastrare tutto, visto che comunque non hai decine di robe secondarie con cui perderti![]()
C'è la demo sul playstation store, provala e decidi tulo si trova a 45 euro o meno...com'è sto ReFantozzi?
When asked about the performance of its two recent big releases – Sonic X Shadow Generations and Metaphor: ReFantazio, the company reported that both games are performing well against sales targets, with the former expecting to see a further boost from the upcoming Sonic the Hedgehog 3 film, which hits theaters next month.
Ma non capisco il problema di dover stare a leggereEh lo so, ma preferisco metterlo in forse per il futuro che giocarlo skippando anche la nonna dei protagonisti.
Alla fine pure Bioshock anni fa mi fece altamente cagare a causa delle fetch quest, poi invece riprendendolo WOW.
Certo mi si è buggato il gioco a metà su PS3 e ho dovuto bestemmiare e finirlo da un amico su pc, ma prima o poi lo rigioco per intero
Di leggere cose per me noioseMa non capisco il problema di dover stare a leggere![]()
Ma intendi che certi tipi di argomenti possono risultare pesanti?Di leggere cose per me noiose
![]()
nono, mi riferisco alle chiacchiere adolescenziali fra una discussione di trama e l'altra, che aumentavano enormemente la mole di righe da leggere, spezzando completamente il ritmo, e senza essere contenutisticamente interessanti. diciamo che è la parte "life-simulator" di p5 che mi ha tediatoMa intendi che certi tipi di argomenti possono risultare pesanti?
Ah, si, ci può stare, Metaphor potrebbe piacerti di più allora, ha tempi molti più seri.nono, mi riferisco alle chiacchiere adolescenziali fra una discussione di trama e l'altra, che aumentavano enormemente la mole di righe da leggere, spezzando completamente il ritmo, e senza essere contenutisticamente interessanti. diciamo che è la parte "life-simulator" di p5 che mi ha tediato
si me lo hanno dettoAh, si, ci può stare, Metaphor potrebbe piacerti di più allora, ha tempi molti più seri.
Eh.....si me lo hanno detto
SE TU INVECE DI TRATTARMI MALE avessi letto i commenti precedenti![]()