Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,151
Son d'accordo, tranne per il pacing. Lì, al contrario delle altre parti, va tutto velocissimo. Sembra quasi in fast forward![]()
L'accademia di magia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son d'accordo, tranne per il pacing. Lì, al contrario delle altre parti, va tutto velocissimo. Sembra quasi in fast forward![]()
EAheffettivamente mi sono scordato di San Louis che muore, risorge e diventa Ezio Auditore.
Non sei tu, è proprio quella parte dove il pacing e il dungeon fanno di tutto per farti stancare. Infatti dopo questa parte, si ritorna ai ritmi ottimi di primaCompletata tutta la parte dell'isola, è stato un parto ma sono riuscito finalmente ad arrivare alla fine
Non so se sono io che ho avuto il mio primo vero momento di stanca o è stata quella parte in sé ad essere fin troppo allungata, sta di fatto che è la parte che mi è piaciuta meno fin'ora. Ed è un peccato perché invece la trama e soprattutto il pg che si aggiunge al team mi son piaciuti parecchio, ma il dungeon mamma mia atroce
Eupha mi è piaciuta molto, per quanto non sia nulla che non si sia già visto, ho apprezzato tutta la sua storia e lei ha un character design riuscitissimo. Se penso poi di aver anche intuito il prossimo membro (forse l'ultimo?) che si unirà, devo dire che il cast è promosso per i miei gusti, sperando che comunque non ricapiti una "Haru 2.0" e che anche gli ultimi membri ricevano il giusto spazio per essere approfonditi
Sono arrivato anche io lì, ma gli ultimi giorni mi sto dedicando a Veilguard prima di riprendere. Concordo con te, il dungeon é veramente una mattonata sulle bolas, anche perché la piattezza estetica non aiuta. Poi io sto giocando ad hard e alcuni combattimenti finivano per essere estenuanti.Completata tutta la parte dell'isola, è stato un parto ma sono riuscito finalmente ad arrivare alla fine
Non so se sono io che ho avuto il mio primo vero momento di stanca o è stata quella parte in sé ad essere fin troppo allungata, sta di fatto che è la parte che mi è piaciuta meno fin'ora. Ed è un peccato perché invece la trama e soprattutto il pg che si aggiunge al team mi son piaciuti parecchio, ma il dungeon mamma mia atroce
Eupha mi è piaciuta molto, per quanto non sia nulla che non si sia già visto, ho apprezzato tutta la sua storia e lei ha un character design riuscitissimo. Se penso poi di aver anche intuito il prossimo membro (forse l'ultimo?) che si unirà, devo dire che il cast è promosso per i miei gusti, sperando che comunque non ricapiti una "Haru 2.0" e che anche gli ultimi membri ricevano il giusto spazio per essere approfonditi
Non sei tu, è proprio quella parte dove il pacing e il dungeon fanno di tutto per farti stancare. Infatti dopo questa parte, si ritorna ai ritmi ottimi di prima
Bene, mi fa piacere non essere l'unicoHo finito tutta quella parte dell’isola anch’io proprio stanotte
È stata abbastanza stancante effettivamente.
Stessa situazione, le orecchie mi hanno fatto penare l'inferno e la parte della nebbia è stata un incubo poi, nulla di particolarmente difficile ma solo tanto taaanto allungato in maniera cheap.Sono arrivato anche io lì, ma gli ultimi giorni mi sto dedicando a Veilguard prima di riprendere. Concordo con te, il dungeon é veramente una mattonata sulle bolas, anche perché la piattezza estetica non aiuta. Poi io sto giocando ad hard e alcuni combattimenti finivano per essere estenuanti.
Ah sì? Spero non fossero anche qua critiche sui soliti argomenti attualiSono d'accordo anche riguardo Eupha. Ho letto parecchie critiche, ma io la trovo forse il miglior personaggio del cast. Curioso di quello che mi aspetta, visto che ora dovrebbe esserci la parte migliore di un gioco che per me finora e sì bello, ma non da 94 megagigacapolavoro della vita.![]()
Ci sono trofei missabili?![]()
Robe tipo, massimizza le virtù regali o i “social link” del party?Essendo un gioco "a tempo" si
Consiglieresti comunque di giocarlo ad hard nonostante queste cose? Cioè come la stai trovando questa difficoltà tutto sommato, al netto di ciò, se dovessi dare un giudizio complessivo sul giocato finora?Poi io sto giocando ad hard e alcuni combattimenti finivano per essere estenuanti.
Robe tipo, massimizza le virtù regali o i “social link” del party?
Consiglieresti comunque di giocarlo ad hard nonostante queste cose? Cioè come la stai trovando questa difficoltà tutto sommato, al netto di ciò, se dovessi dare un giudizio complessivo sul giocato finora?
Giro la domanda anche a tutti gli altri eh. A quale difficoltà lo state giocando e come vi ci trovate?
Si. Tipo vincere tutti i dibattiti e leggere tutti i libri.Ci sono trofei missabili?![]()
A parte alcuni momenti, l'ho giocato ad hard. Confermo anch'io che alla fine i combattimenti diventano estenuanti. Non perchè difficili. Ad hard consumi molti più MP e gli oggetti e le abilità che te li ripristinano sono davvero pochi per buona parte del gioco.Consiglieresti comunque di giocarlo ad hard nonostante queste cose? Cioè come la stai trovando questa difficoltà tutto sommato, al netto di ciò, se dovessi dare un giudizio complessivo sul giocato finora?
Giro la domanda anche a tutti gli altri eh. A quale difficoltà lo state giocando e come vi ci trovate?
Fan fact. Il dungeon dell' isola è uguale spiaccicato ad un dungeon di Etrian Odyssey (intendo PROPRIO uguale, il layout è preso copia incollato). Beh, il nome dell' isola poi è un altro riferimento.Completata tutta la parte dell'isola, è stato un parto ma sono riuscito finalmente ad arrivare alla fine
Sempre il dungeon più brutto del giocoFan fact. Il dungeon dell' isola è uguale spiaccicato ad un dungeon di Etrian Odyssey (intendo PROPRIO uguale, il layout è preso copia incollato). Beh, il nome dell' isola poi è un altro riferimento.
In realtà Metaphor è pieno zeppo di riferimenti ad ogni gioco Atlus, essendo il titolo del 35° esimo anniversario.
Vidi un video che li elencava tutti, ma sinceramente ora non ce l'ho sotto mano![]()
Io ho sceltoSono arrivato alla città (post isola)di Altabury.
Le cose sembrano farsi molto interessanti, vediamo cosa succede ora e soprattutto che intenzioni ha Del
Alla festa del drago in spiaggia ho scelto al volo Eupha ma, giusto per curiosità, ho ricaricato e provato gli altri companion e a conti fatti, sono abbastanza convinto di aver preso la scelta giusta. Eupha sembra sinceramente presa dal main e devo dire che sono davvero carini insieme, una vera e propria romance tra loro due non mi sarebbe affatto dispiaciuta
Io ho scelto
Gallica.
Eupha per la romance non mi piace proprio. Avrei scelto Junah ma poi ho pensato che l’arma per il mago l’avrei sfruttata di più e ho ripiegato sulla fatina
Avevo letto da qualche parte che effettivamente la tua scelta è quella che si avvicina di più al concetto di romance, solo che per una questione mia ho trovato molto forzato scegliere lei. Troppo poco tempo per conoscersiAll'arma neanche ci avevo pensato onestamente
Del gruppo mi vengono in mente giusto Eupha e al massimo Strohl (ho intravisto qualcosa di più della solita bromance nel suo social link) per una possibile romance, ma gli altri non ce li vedo assieme al main. Hulkenberg credo abbia altro per la testa vista anche la sua reazione al primo incontro con Junah, Heismay vabbè inutile dover chiarire mentre Junah stessa mi sembra solo legata in maniera amichevole al main mentre forse è più interessata a Del.
Eupha invece, vedendo anche la scenetta in spiaggia rispetto alle altre, mi sembra quella più "adatta" per il main. Un po' magari come vedevo Futaba adatta a Joker anche se la mia preferita era Makoto
Poi vabbè ovviamente questo discorso è tutto completamente soggettivo, inutile pensarci troppo