- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,525
Te dici? Non so io in parte l'ho trovata "giusta" cosìNe parlavamo settimane fa, ma Rella ad esempio ha proprio scritto in faccia cut content.
Vai lì e boss fight così di botto senza nemmeno un dungeon main.
Rella non voleva perdere tempo, anche perché ormai il torneo era agli sgoccioli, quindi ho visto tutto quello scontro come un "tagliamo i convenevoli e fammi vedere se sei in grado di essere il re" senza voler mettere nessun altro di mezzo.
Se mi dici però che avresti voluto esplorare l'accademia chiusa come dungeon ti capisco e condivido alla grande, ma quel momento di trama di Rella l'ho trovato giusto così senza troppi fronzoli. Piuttosto sai cosa? Me la fai affrontare subito e poi mi fai esplorare l'accademia come vero dungeon segreto al posto delle 3 torri
Se mi dici però che avresti voluto esplorare l'accademia chiusa come dungeon ti capisco e condivido alla grande, ma quel momento di trama di Rella l'ho trovato giusto così senza troppi fronzoli. Piuttosto sai cosa? Me la fai affrontare subito e poi mi fai esplorare l'accademia come vero dungeon segreto al posto delle 3 torri