Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco perché guardare concept art fa sempre male al cuore: ne scopri alcuni venti volte meglio dei risultati finali, e ti brucia il culetto che non siano stati scelti quelli.
Fighissimo e anche più in linea col setting.
![]()
Visto che i main li fanno ancora muti, e quindi abbastanza piatti, meglio loro che i comprimari.IMHo considerata la meraviglia di CD che Atlus di solito concepisce, sin dal D1 non nascosi una grande delusione per la scelta fatta sul main.
IMHo il meno riuscito da tanti, tantissimi anni.
Spoiler Non lo farannoDall'ultima intervista PARE non ci sia ancora un sequel in sviluppo e che vogliano valutare quando e se farlo.
Mah, non saprei. Va bene non mettersi subito sempre sui sequel, però facessero qualcosa di bello o nuovo, nel frattempo, e non diventassero solo team di supporto per remake Atlus e altre cretinate.Spoiler Non lo faranno
Se è per le vendite non credo sarà un fattore che interessi molto ad Atlus.Spoiler Non lo faranno
Su questo starei tranquillo.Mah, non saprei. Va bene non mettersi subito sempre sui sequel, però facessero qualcosa di bello o nuovo, nel frattempo, e non diventassero solo team di supporto per remake Atlus e altre cretinate.

Mah, non saprei. Va bene non mettersi subito sempre sui sequel, però facessero qualcosa di bello o nuovo, nel frattempo, e non diventassero solo team di supporto per remake Atlus e altre cretinate.
secondo me proprio per quello. Hanno pagato il fatto di aver provato a fare qualcosa di diverso per poi ripiegare alla solita struttura.Se è per le vendite non credo sarà un fattore che interessi molto ad Atlus.
Alla fin fine il gioco è piaciuto ed era vicinissimo a vincere il GOTY, sono le vendite che si sono bloccate all'improvviso, e sappiamo tutti - compreso Sega - perchè.
[automerge]1767107438[/automerge]
Su questo starei tranquillo.
Non hanno collaborato in P3 e nemmeno lo stanno facendo nel 4, tra l'altro Hashino aveva già detto di essere impegnato già nel nuovo progetto.
Diamogli tempo, ATLUS being ATLUS.Dall'ultima intervista PARE non ci sia ancora un sequel in sviluppo e che vogliano valutare quando e se farlo.
Credo invece l'opposto, il gioco ha avuto successo sia a livello critica, sia a livello vendite, certo poi le vendite si sono fermate perché girava la voce dell'ennesima versione royal, ma è di fatto la seconda ip di Atlus al momento, sarebbe folle non fare un seguito, ma conoscendo Atlus, tra decisione, tempi di sviluppo ecc... Se lo vediamo tra 6/7 anni sarà già un miracolo.Spoiler Non lo faranno

Perchè si sarebbero arenate le vendite secondo te?Se è per le vendite non credo sarà un fattore che interessi molto ad Atlus.
Alla fin fine il gioco è piaciuto ed era vicinissimo a vincere il GOTY, sono le vendite che si sono bloccate all'improvviso, e sappiamo tutti - compreso Sega - perchè.
[automerge]1767107438[/automerge]
Su questo starei tranquillo.
Non hanno collaborato in P3 e nemmeno lo stanno facendo nel 4, tra l'altro Hashino aveva già detto di essere impegnato già nel nuovo progetto.
NerettiPerchè si sarebbero arenate le vendite secondo te? Ne stiamo parlando nel topic di persona
PS: quale progetto? Dove l'avrebbe detto? Lo disse durante il periodo post uscita di metaphor, ma dovrei ritrovarlo
Non credo c'entrino le riedizioni (di un'altra serie, tra l'altro). Infatti sta a vedere come Persona 6 stravenderà comunque e con gambe, a differenza di Metaphor.Neretti
Idem, forse anche peggio, l'ho trovato atroce. La storia non mi ha mai preso, i personaggi neanche, e fa anche pena tecnicamente nonostante non sia "Crysis". Persino la musica è una gran delusione, piú generica di cosí si muore (a parte un tormentone). So che ha un seguito, ma per me un clamoroso buco nell'acqua del team.Meno male
Metaphor dopo metà gioco è venuto a noia
Dungeon uno più brutto dell'altro escludendo il castello iniziale e la parte delle fogne
Secondarie insulse
Secondo me con perdona 6 devono veramente investire tanto dopo tutti i soldi guadagnati
Va bene tutto e neanche a me piace la ost del gioco ma dire che è generica è oggettivamente falso. Generico significa "normale", tipico, non particolare... e la ost di Metaphor ha la maggior parte delle tracce main che sono inni religiosi cantati: meno generic di così si muore.Idem, forse anche peggio, l'ho trovato atroce. La storia non mi ha mai preso, i personaggi neanche, e fa anche pena tecnicamente nonostante non sia "Crysis". Persino la musica è una gran delusione, piú generica di cosí si muore (a parte un tormentone). So che ha un seguito, ma per me un clamoroso buco nell'acqua del team.
Sono sempre lieto di vedere un'arrampicata sugli specchi, ma oggettivamente falso lo dici a un altro, Maestro.Va bene tutto e neanche a me piace la ost del gioco ma dire che è generica è oggettivamente falso. Generico significa "normale", tipico, non particolare... e la ost di Metaphor ha la maggior parte delle tracce main che sono inni religiosi cantati: meno generic di così si muore.