PS4/PS5 Metaphor: Re Fantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Forse in questo thread sono il più grande fan di Metaphor, e dico: è DQXI a mangiarsi Metaphor a colazione, imho.
E, in tutta onestà, penso sia il parere di maggioranza. :asd:
Concordo pienamente, dq11 decisamente superiore a metaphor, anche perché appunto quest' ultimo non è persona, ma un buon gioco ma appunto inferiore

Non so se è considerato off topic e se può dare fastidio a chi legge, ma non saprei in quale altro topic se ne potrebbe parlare:
se vuoi, affrontiamo un discorso più approfondito su questo confronto, e ti spiego perché, secondo me, DQXI è spanne sopra Metaphor.

Sopra a P5 (lasciamo stare Royal) non saprei, ma quasi sicuramente no. Sopra a Metaphor... hai voglia.
Per quanto mi riguarda metaphor è nel tier di p5, dqxi di qualche lega sotto a questi due citati

Per quanto mi riguarda metaphor è nel tier di p5, dqxi di qualche lega sotto a questi due citati
Parti da una premessa estremamente singolare, e sicuramente unica nel panorama dei gamer, diciamo. :asd:
Come dicevo, se vuoi, approfondiamo.

Con mia grossa sorpresa, scavando nel web, ho scoperto una discreta fetta di utenza che lo odia perché lo ritiene "woke". Cristo santissimo.

EDIT: non cancello, ma riporto in un thread ancora più adatto, ora che ci penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro