xbox Series x|s Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che bello è? :ninja:

So già a pelle che ci passerò centinaia di ore sopra come sui Persona :asd:

La fatina già mi sta simpatica, mi ricorda Airy di Bravely Default.

Comunque direi ufficiale che sono un fanboy Atlus :nev:

Purtroppo mi piange il cuore ma adesso un altro gioco così grosso non è proprio il momento di iniziarlo, godetevelo voi per ora :sisi:

Purtroppo mi piange il cuore ma adesso un altro gioco così grosso non è proprio il momento di iniziarlo, godetevelo voi per ora :sisi:

Io mi spolpo la demo per bene, poi quando mi arriva la versione pelle umana con pianta di ficus del gioco la lascio incellofanata fino alle vacanze di natale, pure qui poco tempo a disposizione.

Ora che ho finito Persona 5 mi sento un minimo mentalmente preparato per questo Metaphor... :asd:

Sono ancora su P3 però... si potrebbero giocare in contemporanea o sono pazzo? :asd:

Tanto i Persona mi piace giocarli rilassato, con molta calma.

Geddoe ci stai giocando a Metaphor? Ti sta piacendo? Per quel poco che ho provato a me molto... ma la scintilla come coi Persona però mentirei se dicessi che è scattata...
Fammi sapere senza farmi spoiler ovviamente :sisi:
Ah e preparati che ti quoterò spesso, voglio sapere un altra cosa poi su come si evolverà P3 :asd:

Ora che ho finito Persona 5 mi sento un minimo mentalmente preparato per questo Metaphor... :asd:

Sono ancora su P3 però... si potrebbero giocare in contemporanea o sono pazzo? :asd:

Tanto i Persona mi piace giocarli rilassato, con molta calma.

Geddoe ci stai giocando a Metaphor? Ti sta piacendo? Per quel poco che ho provato a me molto... ma la scintilla come coi Persona però mentirei se dicessi che è scattata...
Fammi sapere senza farmi spoiler ovviamente :sisi:
Ah e preparati che ti quoterò spesso, voglio sapere un altra cosa poi su come si evolverà P3 :asd:
Li giocherò contemporaneamente anche se è un po' una pazzia. Il fatto è che P3 si gioca benissimo in cloud e dunque mi viene comodo per la pausa pranzo.
Non li giocherò dunque entrambi sulla console ecco. Dunque la sovrapposizione mi pesa di meno

Li giocherò contemporaneamente anche se è un po' una pazzia. Il fatto è che P3 si gioca benissimo in cloud e dunque mi viene comodo per la pausa pranzo.
Non li giocherò dunque entrambi sulla console ecco. Dunque la sovrapposizione mi pesa di meno
Alla fine ho deciso che aspetto, da quanto ho visto già dalla demo c'è una quantità di dialoghi e sopratutto pg enorme, e ho anche l'ultimo Zelda da iniziare.

Questi son giochi dove devi dedicarci tempo non vanno rushati assolutamente.

E poi se non lo inizia pure Geddoe e chi chiedo?

Collector spedita, in arrivo martedì :geddoe:

A bordo anche io: rodato con Persona 5, su cui però non ho fatto più di venti ore, testato 3 reload, innamorato della demo di Metaphor, soprattutto per il concept, il mondo, la storia, le atmosfere. e le musiche, comprato (tra l'altro con ben 5 euro reali, il resto tutto rewards che mi accumulo sempre per quell'uno o due giochi all'anno) e importato diretto il save (ottima come meccanica promozionale di Atlus, così andrebbe fatto: demo con prologo, se ti piace vai dritto e lo compri).
E adesso per i prossimi mesi mi sa che mi butto qui dentro, non ho super tempo quindi ci arrivo a Natale senza problemi :-)

Ma Atlus ha detto niente di una eventuale versione Royale?

È un offerta sullo store tralaltro.... ma fra poco c'è Stalker e Indiana sul pass :dsax:

Che io sappia, per il momento no
Da una parte con ste versioni Royale mettono paura a comprargli i giochi subito :asd:

Perché con P5 hanno aggiunto una mole pazzesca di roba in più.

Intanto mi sto giochicchiando P5 Strikers, miracolo che reggo ancora pur odiando i musou.

A giorni dovrei finirlo, dopo 1 mese di pausa (non a causa del gioco, ma in generale poca voglia di giocare...sapete, l'età XD). Comunque, salvo sorprese, la mia traccia preferita della OST:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro