Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo mi piange il cuore ma adesso un altro gioco così grosso non è proprio il momento di iniziarlo, godetevelo voi per ora![]()
Sono un tipo paziente.Geddoe ci stai giocando a Metaphor?
Li giocherò contemporaneamente anche se è un po' una pazzia. Il fatto è che P3 si gioca benissimo in cloud e dunque mi viene comodo per la pausa pranzo.Ora che ho finito Persona 5 mi sento un minimo mentalmente preparato per questo Metaphor...
Sono ancora su P3 però... si potrebbero giocare in contemporanea o sono pazzo?
Tanto i Persona mi piace giocarli rilassato, con molta calma.
Geddoe ci stai giocando a Metaphor? Ti sta piacendo? Per quel poco che ho provato a me molto... ma la scintilla come coi Persona però mentirei se dicessi che è scattata...
Fammi sapere senza farmi spoiler ovviamente
Ah e preparati che ti quoterò spesso, voglio sapere un altra cosa poi su come si evolverà P3![]()
Alla fine ho deciso che aspetto, da quanto ho visto già dalla demo c'è una quantità di dialoghi e sopratutto pg enorme, e ho anche l'ultimo Zelda da iniziare.Li giocherò contemporaneamente anche se è un po' una pazzia. Il fatto è che P3 si gioca benissimo in cloud e dunque mi viene comodo per la pausa pranzo.
Non li giocherò dunque entrambi sulla console ecco. Dunque la sovrapposizione mi pesa di meno
Hai aspettato pocoCollector spedita, in arrivo martedì![]()
Generalmente con la roba Atlus vado sempre a colpo sicuroHai aspettato poco
L'hai preso su ps5 immagino?
Che io sappia, per il momento noMa Atlus ha detto niente di una eventuale versione Royale?
Da una parte con ste versioni Royale mettono paura a comprargli i giochi subitoChe io sappia, per il momento no