Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stutter?Ho fatto tre prove molto sceme per la questione performance. Sceme perché ho guardato solo tre numeri invece di andare nel dettaglio, ma non avevo onestamente voglia di fare tutto un setup apposta per testare sta roba (quando sapevo già che alla fine con SK va meglio e basta).
Scena: due punti diversi nella primissima zona della città, perché è una delle più dense e avevo un save comodo sotto mano.
Configurazione: 1080p, tutti i dettagli del gioco al massimo, rendering 100%.
Vanilla:
Punto 1
CPU 18% / GPU 50% / 99 FPS
Punto 2
CPU 18% / GPU 49% / 123 FPS
DXVK:
Punto 1
CPU 23% / GPU 45% / 114 FPS
Punto 2
CPU 19% / GPU 36% / 125 FPS
Special K aggiornato con fix:
Punto 1
CPU 34% / GPU 79% / 153 FPS
Punto 2
CPU 28% / GPU 68% / 162 FPS
Direi che il fix fa qualcosa, aspettiamo che venga integrato nelle release normali e bon.
Non mi interesserà mai andare oltre i 100/120 FPS in un gioco del genere quindi sticazzi, ma comunque vedere che usa le risorse così male e si ferma su un framerate che potrebbe benissimo triplicare, fa ridere![]()
Ne ho avuto poco in generale quando ho giocato la demo, nei test non mi sono focalizzato sul controllare la differenza. Troppo difficile da ricreare per fare paragoni.Stutter?
L'essere un gran figlio di buona donna di kaldaien è direttamente proporzionale alla sua bravura, il suo fix funziona bene su tanti giochiHo fatto tre prove molto sceme per la questione performance. Sceme perché ho guardato solo tre numeri invece di andare nel dettaglio, ma non avevo onestamente voglia di fare tutto un setup apposta per testare sta roba (quando sapevo già che alla fine con SK va meglio e basta).
Scena: due punti diversi nella primissima zona della città, perché è una delle più dense e avevo un save comodo sotto mano.
Configurazione: 1080p, tutti i dettagli del gioco al massimo, rendering 100%.
Vanilla:
Punto 1
CPU 18% / GPU 50% / 99 FPS
Punto 2
CPU 18% / GPU 49% / 123 FPS
DXVK:
Punto 1
CPU 23% / GPU 45% / 114 FPS
Punto 2
CPU 19% / GPU 36% / 125 FPS
Special K aggiornato con fix:
Punto 1
CPU 34% / GPU 79% / 153 FPS
Punto 2
CPU 28% / GPU 68% / 162 FPS
Direi che il fix fa qualcosa, aspettiamo che venga integrato nelle release normali e bon.
Non mi interesserà mai andare oltre i 100/120 FPS in un gioco del genere quindi sticazzi, ma comunque vedere che usa le risorse così male e si ferma su un framerate che potrebbe benissimo triplicare, fa ridere![]()
Stutter non mi è capitato, ma un sacco di problemi una volta avviato con cali di framerate disastrosi siNe ho avuto poco in generale quando ho giocato la demo, nei test non mi sono focalizzato sul controllare la differenza. Troppo difficile da ricreare per fare paragoni.
Il battle theme è qualcosa di pazzesco, lo riconosco persino io che solitamente me ne sbatto delle OST
Non ho provato la demo ma anche l'inizio di P5 non mi aveva fatto impazzire.Non lo so ragazzi.. non sta scoppiando la scintilla tra me e questo gioco al momento (3 ore di demo, quindi un non nulla per un gioco Atlus ci mancherebbe), lo prenderò sicuramente perché va comunque giocato, ma forse salta il day one
non lo so ... al momento trovo che si siano messi in competizione con se stessi creando un gioco con la stessa struttura di un persona e molte feature di persona ,dove gli han solo cambiato nome e "colore", ma senza la stessa qualità e profondità dell'originale ... sono considerazioni ovviamente personali e preliminari dopo solo 3 ore eh.Non ho provato la demo ma anche l'inizio di P5 non mi aveva fatto impazzire.
Ecco sul punto di Persona sono d'accordo, spero non sia troppo simile e che abbia un'identità tutta sua... premendo quadrato negli hub poppano pure quelle che sembrano le affinità socialinon lo so ... al momento trovo che si siano messi in competizione con se stessi creando un gioco con la stessa struttura di un persona e molte feature di persona ,dove gli han solo cambiato nome e "colore", ma senza la stessa qualità e profondità dell'originale ... sono considerazioni ovviamente personali e preliminari dopo solo 3 ore eh.
per chi è andato avanti nella demo avrei una curiosità da chiedere visto che non ci ho fatto caso giocandoci:il livello di un archetipo è correlato al personaggio che lo sta utilizzando o rimane fisso ? Nel senso se con il protagonista un archetipo ha lvl 7 e faccio imparire quell'archetipo a Stoth usando i punti Malga, l'archetipo riparte con lui da 0 o da 7?
Ne approfitto del tuo messaggio per precisare una cosa: si sapeva che aveva molti elementi in comune con un Persona dai vari video, ma secondo me qui si sono spinti oltre andando proprio a reskinnare certe coseEcco sul punto di Persona sono d'accordo, spero non sia troppo simile e che abbia un'identità tutta sua... premendo quadrato negli hub poppano pure quelle che sembrano le affinità sociali
Per il punto sotto spoiler non saprei, non ho ancora provato a scambiare gli archetipi![]()
Io non ho mai visto nulla di nulla, conoscevo solo il volto del protagonista e che la rossa si chiama Hulkenberg perché è simile al nome del pilota di F1Ne approfitto del tuo messaggio per precisare una cosa: si sapeva che aveva molti elementi in comune con un Persona dai vari video, ma secondo me qui si sono spinti oltre andando proprio a reskinnare certe cosefacendolo diventare proprio un Persona senza il nome Persona ... pero' a quel punto l'asticella si alza e diventa un territorio rischiosoBVelvet Room ed Igor nella loro versione LGBTcon Akademia e More per esempio
![]()
Per un attimo ho pensato fosse una patch release di Atlus![]()
Rassegna stampa di oggi
Sognare non costa nullaPer un attimo ho pensato fosse una patch release di Atlus![]()