UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi, ma sicuramente ci sarà un pathcone di atlus al dayone

ragazzi, ma sicuramente ci sarà un pathcone di atlus al dayone
Mah, considerando che era giocabile dai giornalisti già da molto tempo, i codici review sono stati dati con ampio anticipo, la demo è pronta per il pubblico 2 settimane prima, i salvataggi sono compatibili con la release, e il loro track record con il non patchare la roba passata, non so tutta questa fiducia da dove esca :asd:
Secondo me è fatto, e comunque riscrivere l'engine del 2016 a 2 settimane dal lancio non è fattibile.

Mah, considerando che era giocabile dai giornalisti già da molto tempo, i codici review sono stati dati con ampio anticipo, la demo è pronta per il pubblico 2 settimane prima, i salvataggi sono compatibili con la release, e il loro track record con il non patchare la roba passata, non so tutta questa fiducia da dove esca :asd:
Secondo me è fatto, e comunque riscrivere l'engine del 2016 a 2 settimane dal lancio non è fattibile.
si ovvio il comparto tecnico da ps3 non migliorerà, ma qualcosa a livello di prestazioni secondo me miglioreranno sicuramente.... soprattutto su steamdeck dai, in Atlus I trust

La gente diceva anche che Capcom sicuramente avrebbe fixato DD2 :asd:
non lo so quelli di DD2, da profano, mi sembrano problemi ben piu' gravi, tanto che neanche nessuna mod è riuscita mai a fixarli

Mi sono andato ad aumentare la difficoltà senza volerlo non volendo puntare sul mago :rickds:
Ma rimango con la mia scelta, mi rifiuto di rinunciare a quel 14 di forza di Grius (oltretutto in due level up Magia non gli è mai salita).
Non esiste neanche un opzione 2 perché io ho puntato su Forza e fino a che non si può fare il respec (se c'è) mi renderei ridicolo con 4 di Magia :asd:
Mi fa un po' strano comunque che cambiando gli Archetipi non cambino un po' le stats dei personaggi, rimangono quelle che hanno di base, secondo me cosi limitano parecchio i ruoli per tutti, a meno che non si sblocchi più avanti come opzione.

Metà gioco in una demo.
Me la scarico fine settimana.
Post automatically merged:

non lo so quelli di DD2, da profano, mi sembrano problemi ben piu' gravi, tanto che neanche nessuna mod è riuscita mai a fixarli
La situazione è critica pensando a MH.

Comunque a leggere delle prestazioni su PC sotto sotto ho un po' di strizza per i recensori che se ne occuperanno, mi abbasseranno la media del GOTY :coosaa:
Però se esci demmerda è anche giusto.

]Mi sono andato ad aumentare la difficoltà senza volerlo non volendo puntare sul mago :rickds:
Ma rimango con la mia scelta, mi rifiuto di rinunciare a quel 14 di forza di Grius (oltretutto in due level up Magia non gli è mai salita).
Non esiste neanche un opzione 2 perché io ho puntato su Forza e fino a che non si può fare il respec (se c'è) mi renderei ridicolo con 4 di Magia :asd:
Mi fa un po' strano comunque che cambiando gli Archetipi non cambino un po' le stats dei personaggi, rimangono quelle che hanno di base, secondo me cosi limitano parecchio i ruoli per tutti, a meno che non si sblocchi più avanti come opzione.
hai già provato
a switchare gli archetipi tra i personaggi ? nel caso hai visto se l'archetipo rimane del lvl ottenuto fin quel momento o riparte da zero stile job ?

hai già provato
a switchare gli archetipi tra i personaggi ? nel caso hai visto se l'archetipo rimane del lvl ottenuto fin quel momento o riparte da zero stile job ?
Per ora
dopo averne dato 1 a chi mancava non ho ancora switchato, ma sicuro il livello che ha ottenuto quel JOB non cambia poi.

Mi sono andato ad aumentare la difficoltà senza volerlo non volendo puntare sul mago :rickds:
Anche a me ha fatto strano ma l'ho lasciato mago, nel dungeon successivo ho potuto sfruttare le debolezze... lasciando perdere quei cacchio di Graboid che non riesco a stordire preventivamente e mi disintegrano. Però mi sembrava di aver letto nel tutorial che le stat si combinano tra archetipi e pg, magari ricordo male :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro