Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, considerando che era giocabile dai giornalisti già da molto tempo, i codici review sono stati dati con ampio anticipo, la demo è pronta per il pubblico 2 settimane prima, i salvataggi sono compatibili con la release, e il loro track record con il non patchare la roba passata, non so tutta questa fiducia da dove escaragazzi, ma sicuramente ci sarà un pathcone di atlus al dayone
si ovvio il comparto tecnico da ps3 non migliorerà, ma qualcosa a livello di prestazioni secondo me miglioreranno sicuramente.... soprattutto su steamdeck dai, in Atlus I trustMah, considerando che era giocabile dai giornalisti già da molto tempo, i codici review sono stati dati con ampio anticipo, la demo è pronta per il pubblico 2 settimane prima, i salvataggi sono compatibili con la release, e il loro track record con il non patchare la roba passata, non so tutta questa fiducia da dove esca
Secondo me è fatto, e comunque riscrivere l'engine del 2016 a 2 settimane dal lancio non è fattibile.
La gente diceva anche che Capcom sicuramente avrebbe fixato DD2ragazzi, ma sicuramente ci sarà un pathcone di atlus al dayone
non lo so quelli di DD2, da profano, mi sembrano problemi ben piu' gravi, tanto che neanche nessuna mod è riuscita mai a fixarliLa gente diceva anche che Capcom sicuramente avrebbe fixato DD2![]()
Vabbè non esageriamo oraLa gente diceva anche che Capcom sicuramente avrebbe fixato DD2![]()
Circa 59 GBQuanto pesa la demo?
La situazione è critica pensando a MH.non lo so quelli di DD2, da profano, mi sembrano problemi ben piu' gravi, tanto che neanche nessuna mod è riuscita mai a fixarli
24.4GB da scaricare (compressi), 59GB su disco.Visualizza allegato 16143
L'ho letto da qui, la demo non l'ho scaricata. Il resto dei gb che roba è ?![]()
hai già provato]Mi sono andato ad aumentare la difficoltà senza volerlo non volendo puntare sul mago
Ma rimango con la mia scelta, mi rifiuto di rinunciare a quel 14 di forza di Grius (oltretutto in due level up Magia non gli è mai salita).
Non esiste neanche un opzione 2 perché io ho puntato su Forza e fino a che non si può fare il respec (se c'è) mi renderei ridicolo con 4 di Magia
Mi fa un po' strano comunque che cambiando gli Archetipi non cambino un po' le stats dei personaggi, rimangono quelle che hanno di base, secondo me cosi limitano parecchio i ruoli per tutti, a meno che non si sblocchi più avanti come opzione.
Per orahai già provatoa switchare gli archetipi tra i personaggi ? nel caso hai visto se l'archetipo rimane del lvl ottenuto fin quel momento o riparte da zero stile job ?
Anche a me ha fatto strano ma l'ho lasciato mago, nel dungeon successivo ho potuto sfruttare le debolezze... lasciando perdere quei cacchio di Graboid che non riesco a stordire preventivamente e mi disintegrano. Però mi sembrava di aver letto nel tutorial che le stat si combinano tra archetipi e pg, magari ricordo maleMi sono andato ad aumentare la difficoltà senza volerlo non volendo puntare sul mago
Ma rimango con la mia scelta, mi rifiuto di rinunciare a quel 14 di forza di Grius (oltretutto in due level up Magia non gli è mai salita).
Non esiste neanche un opzione 2 perché io ho puntato su Forza e fino a che non si può fare il respec (se c'è) mi renderei ridicolo con 4 di Magia
Mi fa un po' strano comunque che cambiando gli Archetipi non cambino un po' le stats dei personaggi, rimangono quelle che hanno di base, secondo me cosi limitano parecchio i ruoli per tutti, a meno che non si sblocchi più avanti come opzione.
La gente diceva anche che Capcom sicuramente avrebbe fixato DD2![]()