Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto, riduce di brutto il grinding.La cosa bella è che puoiutilizzare sempre un archetipo già maxato e ogni volta che fai un livello ulteriore ti da un oggetto che puoi usare sugli altri archetipi per aumentargli il livello, diminuendo drasticamente il farming.
Io penso di fermarmi prima di maxare tutto con tutti però![]()
Faccio schifo da Persona 3 Fes se si parla di grindingFate schifo si può dire?
Puoi giocarlo in silenzio? Sono in cooldown da FF16 e mi serve qualche settimana.Sono tornato da quel dungeon opzionale, io sono in crisi, non so se comprare un'armatura da +200 di difesa per rendere Hulkenberg ancora più tank o quell'accessorio che permette due azioni di fila, che brutto non aver problemi di soldi per potersene permettere almeno uno dei due, e dire che all'inizio nella capitale piangevo visti i prezzi
Per il resto ho tutti equipaggiamenti migliori di quelli che troverei comprandoli, top.
Giocare in silenzio un gioco che aspetto da 7 anni è come chiedermi di andare a bere con N7 e John annuendo e basta, è impossibilePuoi giocarlo in silenzio? Sono in cooldown da FF16 e mi serve qualche settimana.
Non so quanto valgono, ma ormai ho talmente tante monete antiche che appena mi decido ad uscire dal dungeon faccio follieSono tornato da quel dungeon opzionale, io sono in crisi, non so se comprare un'armatura da +200 di difesa per rendere Hulkenberg ancora più tank o quell'accessorio che permette due azioni di fila, che brutto non aver problemi di soldi per potersene permettere almeno uno dei due, e dire che all'inizio nella capitale piangevo visti i prezzi
Per il resto ho tutti equipaggiamenti migliori di quelli che troverei comprandoli, top.
Faccio schifo dal 2018, da quando ho scoperto i jrpgFate schifo si può dire?
Ora puoi concentrarti sui giochi seriPuoi giocarlo in silenzio? Sono in cooldown da FF16 e mi serve qualche settimana.
Ma veramente, quasi mi dispiace quando superi di tre livelli i mob e puoi shottarli senza entrare in combat e quindi senza sentire il battle theme...ho la battle theme in loop da ieri sera sparata in cuffia
Eh, mi ha detto Hickem per l'anello che si prende comunque le icone turno che servono, in pratica si, attacchi anche due volte ma così non lo fa un altro personaggioNon so quanto valgono, ma ormai ho talmente tante monete antiche che appena mi decido ad uscire dal dungeon faccio folliedue azioni di fila è tanta roba mi sembra, se implica avere praticamente un turno in più; che non sia come l'anello di DDS2 che lo stesso personaggio aveva sì due turni consecutivi ma rimaneva il limite di tre senza aggiungerne un quarto
![]()
Claroma i progressi della demo poi ve li portate nel gioco completo?![]()
Eh ma allora qualcuno partirà già overlivellatoClaro
Koyomi è già pronto per il boss finaleEh ma allora qualcuno partirà già overlivellato![]()
Sta cosa mi fa strano, ma la capisco per il farming, qualcuno potrebbe disattivarla via mod un giorno, ma alla fine se vuoi grindare un po' è un'aggiunta di QOL che dovrebbero avere tutti i JRPG a turniMa veramente, quasi mi dispiace quando superi di tre livelli i mob e puoi shottarli senza entrare in combat e quindi senza sentire il battle theme...
farlo uscire lo stesso mese del profeta dei rpg in viola .... povera atlusTutto questo hype verso Fantozzi non ha senso oltre che verrà blastato malamente![]()
Ah ecco, allora è proprio come quell'anello... comunque +200 alla difesa di armatura non è male, la dai a Hulkenberg che ha già tanta Rs di suo, la metti nelle retrovie e usi Nome del Cavaliere, praticamente ci tanki di tutto da qui a Metaphor 2Eh, mi ha detto Hickem per l'anello che si prende comunque le icone turno che servono, in pratica si, attacchi anche due volte ma così non lo fa un altro personaggio, o perlomeno se non becchi una debolezza, in quel caso penso che si, il personaggio riesca a fare due azioni utilizzando solo un'icona turno.
Penso che ricaricherò e andrò di armatura.
Ho cinque ore di farming e cinque o sei Archetipi maxati, direi proprio di sìma i progressi della demo poi ve li portate nel gioco completo?![]()
Puoi anche decidere di entrare in combat comunque premendo il tasto dedicato in realtà... secondo me il sistema è pensato abbastanza beneSta cosa mi fa strano, ma la capisco per il farming, qualcuno potrebbe disattivarla via mod un giorno, ma alla fine se vuoi grindare un po' è un'aggiunta di QOL che dovrebbero avere tutti i JRPG a turnicerto, imo sarebbe comunque bello poterla disattivare e attivare in qualsiasi momento, però va beh... poco importa alla fine...
Non di un gioco AtlusSecondo me all'uscita del gioco sarete già stufi
Non capisco perché stiate gridando così tanto nella demo. Nel gioco rischiate di asfaltare qualsiasi cosa per un bel po' di ore