UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ecco, allora è proprio come quell'anello... comunque +200 alla difesa di armatura non è male, la dai a Hulkenberg che ha già tanta Rs di suo, la metti nelle retrovie e usi Nome del Cavaliere, praticamente ci tanki di tutto da qui a Metaphor 2 :rickds:
Eh ci pensavo, però se se ne escono con gli attacchi AoE te lo mettono in quel posto comunque :asd:
Il boss di quel dungeon l'ho asfaltato essendoci andato al 20, ma ci sono pure andato a cazzo duro sempre da Mago e come ha visto il bastone pure lui si è incazzato male e m'ha lasciato il protagonista con 3 PS :rickds:

Eh ci pensavo, però se se ne escono con gli attacchi AoE te lo mettono in quel posto comunque :asd:
Il boss di quel dungeon l'ho asfaltato essendoci andato al 20, ma ci sono pure andato a cazzo duro sempre da Mago e come ha visto il bastone pure lui si è incazzato male e m'ha lasciato il protagonista con 3 PS :rickds:
La prima volta ci sono entrato tipo a livello 11 e lui a livello 22 e mi ha disintegrato molteplici parti del corpo :asd:

Poi ci sono tornato anch'io al 20 e ho sfruttato la sintesi del
Cavaliere con l'abilità di scudo contro le mosse fisiche per tagliargli i turni e l'ho finito quasi in scioltezza

SMT vibes :iwanzw:

La prima volta ci sono entrato tipo a livello 11 e lui a livello 22 e mi ha disintegrato molteplici parti del corpo :asd:

Poi ci sono tornato anch'io al 20 e ho sfruttato la sintesi del
Cavaliere con l'abilità di scudo contro le mosse fisiche per tagliargli i turni e l'ho finito quasi in scioltezza

SMT vibes :iwanzw:
Già adoro le molteplici possibilità, ma banalmente anche solo la formazione se stare dietro o davanti è game changing, uguale ma diverso, adoro veramente come siano riusciti ulteriormente a rinnovare il loro cavallo di battaglia che è il Battle System.

Ah oltretutto con l'ultimo archetipo preso
penso non userò mai le abilità se non sarò straricco :rickds: però le passive sono ottime.

Già adoro le molteplici possibilità, ma banalmente anche solo la formazione se stare dietro o davanti è game changing, uguale ma diverso, adoro veramente come siano riusciti ulteriormente a rinnovare il loro cavallo di battaglia che è il Battle System.

Ah oltretutto con l'ultimo archetipo preso
penso non userò mai le abilità se non sarò straricco :rickds: però le passive sono ottime.
Intendi il Mercante? Me l'ero spoilerato involontariamente ma non essendo uscito ancora dal dungeon non ho idea di come funzioni :asd:

Intendi il Mercante? Me l'ero spoilerato involontariamente ma non essendo uscito ancora dal dungeon non ho idea di come funzioni :asd:
Si lui.
Non so la tecnica che sblocca a livello venti ma quella che ha all'inizio ti chiede 500 di soldi per essere usata, o si trova un metodo efficente per fare TANTI soldi nell'immediato o mi sembra difficile da usare.
Escludiamo noi che avendo fermato ora un po' ne abbiamo, chi gioca normalmente ci fa poco nell'immediato pere come danno.

Stasera vi dico un po la mia che l'ho recensito nelle ultime settimane 👀

Il segreto di pulcinella anzi mi sa che le signorine che bazzicano per strada a vendere la loro frutta sono più discrete:galliani6:
Mi ero dimenticato di toglierlo dal profilo Steam 🙃
La cosa divertente è che quel giorno davvero la mia ragazza mi aveva preso Metaphor e verso sera è arrivato il codice review quindi abbiamo dovuto chiedere il rimborso 🫠

Puoi anche decidere di entrare in combat comunque premendo il tasto dedicato in realtà... secondo me il sistema è pensato abbastanza bene :sisi:
Mi sembrava strano infatti... :asd: ottimo così.

Comunque sto scaricando la demo, non ho resistito, almeno so cosa fare mentre aspetto lo sblocco su Steam, e sfrutto il giorno libero :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro