UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno che l'ha preordinato sa dirmi se la key arriva subito come per gli altri giochi Atlus?
Sui grigi non l'hanno ancora mandata

Comunque ho visto un'anteprima e a quanto pare, come per i Persona, senza guida sarà impossibile fare tutto :dsax:
Con tutto il backlog mi è impossibile fare più run su giochi che richiedono così tante ore, quindi potrei andare di D1, ma aspettare le prime guide per non saltare nulla :sadfrog:

Comunque ho visto un'anteprima e a quanto pare, come per i Persona, senza guida sarà impossibile fare tutto :dsax:
Con tutto il backlog mi è impossibile fare più run su giochi che richiedono così tante ore, quindi potrei andare di D1, ma aspettare le prime guide per non saltare nulla :sadfrog:
In realtà di base dalfi. Ci sono certi dungeon che ti mettono delle scelte e in base a cosa scegli il dungeon in sé cambia. Più run, sereno!

beh ma mica è obbligatorio fare tutto o fare la run perfetta da subito (infatti quella su persona 5 la sto facendo adesso dopo anni comodo su steam deck con guida alla mano :unsisi:).
vivi l'esperienza come viene che sarà di sicuro soddisfacente e lunga

In realtà di base dalfi. Ci sono certi dungeon che ti mettono delle scelte e in base a cosa scegli il dungeon in sé cambia. Più run, sereno!
Non parlavano di dungeon. Non voglio farvi spoiler :asd:

È sempre Atlus, per me va bene la rigiocabilità. Già che si sa che il prologo non sarà una roba infinita da dieci ore snellisce evidentemente la questione.

La prima run va come viene, in blind si va a sentimento, per le altre run una guida ci può anche stare... se poi vuoi platinarlo alla prima run e non puoi farne altre allora è un altro conto.

Ultima modifica:
Sono veramente dubbioso se guardarmi una delle anteprime.
Lascia stare ogni cosa, prenotalo, aspettalo, installalo e goditelo... ha tutti presupposti per essere qualcosa di eccelso, e andrebbe giocato sapendo il meno possibile :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro