UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi prendendolo da Instant ti danno già il codice? Confermate?

Spero sia ben ottimizzato per Deck perché potrò giocarlo solo lì per un po!

Ultima modifica:
Forse arriva una demo, e i save si potranno importare sul gioco completo... non so se rischiarmela però :paura:

Forse arriva una demo, e i save si potranno importare sul gioco completo... non so se rischiarmela però :paura:
me la risparmio, esce tra due settimane e non c'è proprio modo che io non possa acquistarlo

9 AM PT (18:00 italiane) la demo su Steam.

9 AM PT (18:00 italiane) la demo su Steam.

ok la scarico non ce la faccio

non ero pronto ad una shadowdroppata del genere ... pensavo di tornare a casa a continuare la perfect run su persona 5 e provare beyond the galaxyland e mi hanno scombussolato tutto il piano :morris2:

Ultima modifica:
La eviterò come la peste. Mi sono già spoilerato abbastanza

è anche un bel test per trovare il setting giusto su deck ... me la sto vendendo cosi' al mio cervello :sisi:

Dite che se la provo poi mi deprimo a ritornare a giocare a FF16?
Più che altro, una volta iniziata e finita la demo, poi sarà difficile attendere altre 2 settimane :asd:
Preferisco non toccarla, continuare con FF16 e, una volta finito, buttarmi su Metaphor

Più che altro, una volta iniziata e finita la demo, poi sarà difficile attendere altre 2 settimane :asd:
Preferisco non toccarla, continuare con FF16 e, una volta finito, buttarmi su Metaphor
si sa la durata della demo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro