UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi prendendolo da Instant ti danno già il codice? Confermate?

Spero sia ben ottimizzato per Deck perché potrò giocarlo solo lì per un po!

Ultima modifica:
Forse arriva una demo, e i save si potranno importare sul gioco completo... non so se rischiarmela però :paura:

Forse arriva una demo, e i save si potranno importare sul gioco completo... non so se rischiarmela però :paura:
me la risparmio, esce tra due settimane e non c'è proprio modo che io non possa acquistarlo

9 AM PT (18:00 italiane) la demo su Steam.

9 AM PT (18:00 italiane) la demo su Steam.

ok la scarico non ce la faccio

non ero pronto ad una shadowdroppata del genere ... pensavo di tornare a casa a continuare la perfect run su persona 5 e provare beyond the galaxyland e mi hanno scombussolato tutto il piano :morris2:

Ultima modifica:
La eviterò come la peste. Mi sono già spoilerato abbastanza

è anche un bel test per trovare il setting giusto su deck ... me la sto vendendo cosi' al mio cervello :sisi:

Dite che se la provo poi mi deprimo a ritornare a giocare a FF16?
Più che altro, una volta iniziata e finita la demo, poi sarà difficile attendere altre 2 settimane :asd:
Preferisco non toccarla, continuare con FF16 e, una volta finito, buttarmi su Metaphor

Più che altro, una volta iniziata e finita la demo, poi sarà difficile attendere altre 2 settimane :asd:
Preferisco non toccarla, continuare con FF16 e, una volta finito, buttarmi su Metaphor
si sa la durata della demo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro