- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 4,932
The 4th Hokage non lasciarci sulle spineChe store?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The 4th Hokage non lasciarci sulle spineChe store?
Sito come il social InstagramThe 4th Hokage non lasciarci sulle spine
Ok grazie.Sito come il social Instagram
Instant Gaming già ha i codici? Faccio una doccia e controllo se mi conviene cambiare il preorder, averlo già in libreria mi farebbe godere non pocoSito come il social Instagram
il mio è li, in libreriaInstant Gaming già ha i codici? Faccio una doccia e controllo se mi conviene cambiare il preorder, averlo già in libreria mi farebbe godere non poco![]()
A me insta lo ha dato subitoPreordinato! Ora mi iberno
Si si anche a me !A me insta lo ha dato subito
me la risparmio, esce tra due settimane e non c'è proprio modo che io non possa acquistarloForse arriva una demo, e i save si potranno importare sul gioco completo... non so se rischiarmela però![]()
9 AM PT (18:00 italiane) la demo su Steam.
cose totalmente diverse..Dite che se la provo poi mi deprimo a ritornare a giocare a FF16?
Più che altro, una volta iniziata e finita la demo, poi sarà difficile attendere altre 2 settimaneDite che se la provo poi mi deprimo a ritornare a giocare a FF16?
si sa la durata della demo ?Più che altro, una volta iniziata e finita la demo, poi sarà difficile attendere altre 2 settimane
Preferisco non toccarla, continuare con FF16 e, una volta finito, buttarmi su Metaphor