UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un jrpg classico e un action, vero. :trollface:
semplicemente non ha senso fare game war in sezione pc, l'utenza qua ha un altro tipo di intelligenza. e dato che si rifanno a due scopi diversi, come detto non ha senso fare paragoni . ci saranno eventualmente topic in sezione apposite e sicuramente a gioco uscito e GIOCATO :tè:

si sa la durata della demo ?
Sarà il prologo delle demo portate agli eventi. Da uqel che ho sentito vi è stata una demo a porte chiuse per influencer che era a tempo ma era in realtà tutto il gioco e questo ad inizio agosto. Per cui è difficile effettivamente saperlo se non ci sono comunicazioni.

Ma più che altro prima demo di atlus. cioè questo e unicorn stanno spingendo UN SACCO

Io skippo, non ce la farei ad iniziarlo e poi aspettare fino all'uscita :asd:

Un jrpg classico e un action, vero. :trollface:
La trollata ci sta, però FFXVI è un jrpg abbastanza puro in alcuni suoi aspetti intangibili, come ritmo della narrazione, quest design, pacing ecc
Per certi versi è uno Yakuza (di quelli vecchi), che sono a tutti gli effetti dei jrpg mascherati da beat em up.

Il grande aspetto positivo della demo è che ci permette di vedere com'è messo il lato tecnico e dà 2 settimane ai modder e ottimizzatori per fare il lavoro e averlo pronto al D1 :asd:
Amen, lato console avremo problemi ma una run li la faccio sicuro. Poi full PC ma su console non è ottimizzato da quel che ho sentito

Tocca evitare YT, o usare un filtro antispoiler, occhio alle anteprime nei video, che la gente è molto più che bastarda :temeno:

La trollata ci sta, però FFXVI è un jrpg abbastanza puro in alcuni suoi aspetti intangibili, come ritmo della narrazione, quest design, pacing ecc
Per certi versi è uno Yakuza (di quelli vecchi), che sono a tutti gli effetti dei jrpg mascherati da beat em up.
E aggiungo che a me sta piacendo.
La trollata, ovviamente, nasce dal fatto che sono più propenso, e cresciuto, ai jrpg classiconi.
Post automatically merged:

semplicemente non ha senso fare game war in sezione pc, l'utenza qua ha un altro tipo di intelligenza. e dato che si rifanno a due scopi diversi, come detto non ha senso fare paragoni . ci saranno eventualmente topic in sezione apposite e sicuramente a gioco uscito e GIOCATO :tè:
Non tirare in ballo l'intelligenza dell'utente, che non sono io a non aver capito fosse una trollata.

Nel 16 ci sta Torgi quindi Falo
Mixed Martial Arts Shut Up GIF by UFC

Se trovi una bestia equivalente e pucciosa possiamo riparlarne.

E aggiungo che a me sta piacendo.
La trollata, ovviamente, nasce dal fatto che sono più propenso, e cresciuto, ai jrpg classiconi.
Post automatically merged:

Non tirare in ballo l'intelligenza dell'utente, che non sono io a non aver capito fosse una trollata.
Falo per me le trollate le puoi fare quando vuoi. Come le hai fatte anche altrove e miei colleghi ti hanno detto più volte di smetterla. Qua siamo in sezione PC e non se ne occupano i miei colleghi ma noi mod di sezione. Tutto qui e fine O.T.

Però dai ti scaldi se nomini due giochi inutile non negarlo infatti sono gli unici topic che seguì.

Non so voi ma io la demo, masochisticamente, la proverò! Anche perché voglio proprio vedere come se la cava su deck.

Goditi sto flop venderà meno del 16 e del 7 parte 2 :ryan:
bloomtown ? ma manco lo compro è un plagio ridicolo di persona :asd: pero' di sicuro il corgi è meglio di torgal :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro