Un jrpg classico e un action, vero.cose totalmente diverse..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un jrpg classico e un action, vero.cose totalmente diverse..
semplicemente non ha senso fare game war in sezione pc, l'utenza qua ha un altro tipo di intelligenza. e dato che si rifanno a due scopi diversi, come detto non ha senso fare paragoni . ci saranno eventualmente topic in sezione apposite e sicuramente a gioco uscito e GIOCATOUn jrpg classico e un action, vero.![]()
Sarà il prologo delle demo portate agli eventi. Da uqel che ho sentito vi è stata una demo a porte chiuse per influencer che era a tempo ma era in realtà tutto il gioco e questo ad inizio agosto. Per cui è difficile effettivamente saperlo se non ci sono comunicazioni.si sa la durata della demo ?
La trollata ci sta, però FFXVI è un jrpg abbastanza puro in alcuni suoi aspetti intangibili, come ritmo della narrazione, quest design, pacing eccUn jrpg classico e un action, vero.![]()
Amen, lato console avremo problemi ma una run li la faccio sicuro. Poi full PC ma su console non è ottimizzato da quel che ho sentitoIl grande aspetto positivo della demo è che ci permette di vedere com'è messo il lato tecnico e dà 2 settimane ai modder e ottimizzatori per fare il lavoro e averlo pronto al D1![]()
E aggiungo che a me sta piacendo.La trollata ci sta, però FFXVI è un jrpg abbastanza puro in alcuni suoi aspetti intangibili, come ritmo della narrazione, quest design, pacing ecc
Per certi versi è uno Yakuza (di quelli vecchi), che sono a tutti gli effetti dei jrpg mascherati da beat em up.
Non tirare in ballo l'intelligenza dell'utente, che non sono io a non aver capito fosse una trollata.semplicemente non ha senso fare game war in sezione pc, l'utenza qua ha un altro tipo di intelligenza. e dato che si rifanno a due scopi diversi, come detto non ha senso fare paragoni . ci saranno eventualmente topic in sezione apposite e sicuramente a gioco uscito e GIOCATO![]()
Falo per me le trollate le puoi fare quando vuoi. Come le hai fatte anche altrove e miei colleghi ti hanno detto più volte di smetterla. Qua siamo in sezione PC e non se ne occupano i miei colleghi ma noi mod di sezione. Tutto qui e fine O.T.E aggiungo che a me sta piacendo.
La trollata, ovviamente, nasce dal fatto che sono più propenso, e cresciuto, ai jrpg classiconi.
Post automatically merged:
Non tirare in ballo l'intelligenza dell'utente, che non sono io a non aver capito fosse una trollata.
il corgi di bloomtown
Goditi sto flop venderà meno del 16 e del 7 parte 2il corgi di bloomtown![]()
bloomtown ? ma manco lo compro è un plagio ridicolo di personaGoditi sto flop venderà meno del 16 e del 7 parte 2![]()
Posta provebloomtown ? ma manco lo compro è un plagio ridicolo di personapero' di sicuro il corgi è meglio di torgal
![]()
Così non vale bisogna vederlo in game