Hickem
Legend of forum
Si compra immediatamente e poi si compra anche l'eventuale rifacimentoVoi aspetterete a comprarlo, visto la brutta abitudine della Atlus di far uscire una versione aggiornata dei suoi giochi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si compra immediatamente e poi si compra anche l'eventuale rifacimentoVoi aspetterete a comprarlo, visto la brutta abitudine della Atlus di far uscire una versione aggiornata dei suoi giochi?
Ne in Giappone ne in Europa esiste una collector PC. Banalmente anche per l'America lo sto scoprendo da teMa la collector per PC si trova da qualche parte o tocca comprarla da amazon,com ?![]()
Ne in Giappone ne in Europa esiste una collector PC. Banalmente anche per l'America lo sto scoprendo da te
Ma il codice è globale o solo USA?
Comunque se ti interessa da noi c'è la steelbook edition per steam
Amazon productho provato a vedere su amazon ma non sono riuscito a trovarla ( non su quello italiano almeno ), avresti il link ?nel dubbio io prenoto anche quella poi decido cosa fare
la steelbook te l'ha postata qua sotto y2valian o se vedi un paio di pagine indietro io. se non vedi il link usa un searcher diverso da google. a me ad esempio con chrome non fa vedere i link amazon del forum..ho provato a vedere su amazon ma non sono riuscito a trovarla ( non su quello italiano almeno ), avresti il link ?nel dubbio io prenoto anche quella poi decido cosa fare
A me nemmeno con edge...la steelbook te l'ha postata qua sotto y2valian o se vedi un paio di pagine indietro io. se non vedi il link usa un searcher diverso da google. a me ad esempio con chrome non fa vedere i link amazon del forum..
Però è con la steelbookA me nemmeno con edge...
Per ora l'ho wishlistato, sono davvero tentato ma 70 Euro per un codice mi fa vibrare![]()
la steelbook te l'ha postata qua sotto y2valian o se vedi un paio di pagine indietro io. se non vedi il link usa un searcher diverso da google. a me ad esempio con chrome non fa vedere i link amazon del forum..
Io se cerco solo Metaphor, e metto tutte le categorie -> Videogiochi me la restituisceNon me lo fa vedere nemmeno con edgeassurdo che non riesca a trovarla da solo, ho riprovato ma mi esce solo la versione standard e/o PS5
Io se cerco solo Metaphor, e metto tutte le categorie -> Videogiochi me
BravoIo mi sa che cedo al lato oscuro della fisica.
![]()
mi devono pagare loro per roba fisicaIo mi sa che cedo al lato oscuro della fisica.
![]()