UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che probabilmente in sto caso sarà una goty. Il test di SMT V Vengeance e season pass di p3 è per tastare il terreno. Vengeance non ha avuto season pass perché era una release multipiattaforma, royal è stato un milkaggio più multipiattaforma.
In ogni caso già prenotato ovunque, questo d1 lo attendo dal 2016

Ma la collector per PC si trova da qualche parte o tocca comprarla da amazon,com ? :hmm:

Ma la collector per PC si trova da qualche parte o tocca comprarla da amazon,com ? :hmm:
Ne in Giappone ne in Europa esiste una collector PC. Banalmente anche per l'America lo sto scoprendo da te :asd:

Ma il codice è globale o solo USA?
Comunque se ti interessa da noi c'è la steelbook edition per steam

Ne in Giappone ne in Europa esiste una collector PC. Banalmente anche per l'America lo sto scoprendo da te :asd:

Ma il codice è globale o solo USA?
Comunque se ti interessa da noi c'è la steelbook edition per steam

ho provato a vedere su amazon ma non sono riuscito a trovarla ( non su quello italiano almeno ), avresti il link ? :morristenda: nel dubbio io prenoto anche quella poi decido cosa fare

ho provato a vedere su amazon ma non sono riuscito a trovarla ( non su quello italiano almeno ), avresti il link ? :morristenda: nel dubbio io prenoto anche quella poi decido cosa fare
la steelbook te l'ha postata qua sotto y2valian o se vedi un paio di pagine indietro io. se non vedi il link usa un searcher diverso da google. a me ad esempio con chrome non fa vedere i link amazon del forum..

la steelbook te l'ha postata qua sotto y2valian o se vedi un paio di pagine indietro io. se non vedi il link usa un searcher diverso da google. a me ad esempio con chrome non fa vedere i link amazon del forum..
A me nemmeno con edge...

Per ora l'ho wishlistato, sono davvero tentato ma 70 Euro per un codice mi fa vibrare :asd:

Non me lo fa vedere nemmeno con edge :azz: assurdo che non riesca a trovarla da solo, ho riprovato ma mi esce solo la versione standard e/o PS5

Io se cerco solo Metaphor, e metto tutte le categorie -> Videogiochi me

Trovata, grazie mille :asd: sono piu tentato dalla collector ma tra spedizione e tasse varia sono quasi 200 euro, per ora intanto le tengo entrambe poi vedrò

Facilmente goty quest’anno … I can’t wait

Pubblicità
Pubblicità
Indietro