Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe dai, sono cose abbastanza credibili in un RPG che esce da Atlus, soprattutto con il loro know howPerò mettete sotto spoiler meccaniche e robe varie che state scoprendo con la demo![]()
Curiosità mia, hai incontratoMadonna l'impennata della storia, e devo ancora finire, ma quanto dura sto "prologo"![]()
Yes ora ora.Curiosità mia, hai incontratola signorina che hai in avatar? Se la si incontra nella demo, ovviamente.
We have identified an optimization issue with the prologue trial version of " #メタファー : ReFantasio" (Steam version) and are currently investigating and verifying the cause in order to make improvements.
After further investigation and verification, we will notify you via the official website and official X account once we are able to provide you with a patch or other information.
"Raga aggiungiamo la dll di SpecialK nella patch del D1"
Tornando un attimo alla questione nomi, non so se sia magari già saltato fuori, ma non vi sembra che molti di essi siano un riferimento ai regnanti del passato dei vari Paesi? Enrico per la Francia, Vittorio Emanuele per l'Italia, Guglielmo per la Germania, Alessandro per la Russia... c'è stato persino un Pedro per il Brasile. Le uniche forzature sarebbero i vari Will per Giappone e Corea che non saprei dire chi siano e perché la Spagna ha un Victor pure lei![]()
Quello che hai dato all'inizio lo hai trovato?Tornando un attimo alla questione nomi, non so se sia magari già saltato fuori, ma non vi sembra che molti di essi siano un riferimento ai regnanti del passato dei vari Paesi? Enrico per la Francia, Vittorio Emanuele per l'Italia, Guglielmo per la Germania, Alessandro per la Russia... c'è stato persino un Pedro per il Brasile. Le uniche forzature sarebbero i vari Will per Giappone e Corea che non saprei dire chi siano e perché la Spagna ha un Victor pure lei![]()
In che senso trovato? Ricordo cheQuello che hai dato all'inizio lo hai trovato?
Io si ma non appare se non interagisci con una cosa