UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però mettete sotto spoiler meccaniche e robe varie che state scoprendo con la demo :asd:

Un altro grande traguardo di Atlus è, non so se avete notato, che sbattendo
contro gli npc che formano la folla nella città... c'è l'animazione dedicata e non ci si passa attraverso!
Dramatic Chipmunk GIF

We have identified an optimization issue with the prologue trial version of " #メタファー : ReFantasio" (Steam version) and are currently investigating and verifying the cause in order to make improvements.
After further investigation and verification, we will notify you via the official website and official X account once we are able to provide you with a patch or other information.

"Raga aggiungiamo la dll di SpecialK nella patch del D1"

Ve l’ho detto di avere fiducia in atlus …, non è capcom

Qui continua a sbloccarsi roba, ed il tutto però non è associato a qualcosa di più "pesante" tipo Persona 5 (ma vale comunque anche per 3 e 4, non faccio figli e figliastri), che per fare qualcosa seriamente dovevano passare 5 ore solo per esplorare parzialmente il primo palazzo.
Sono...colpito, ammetto che pensavo partisse più in sordina invece martella fin da subito porca Eva.

Cazzo meglio se non entro più o finisce che scarico la demo :bruniii:

DEVO aspettare il gioco completo, se finisco la demo cado in depressione :asd:

Ok ragazzi, la demo a prescindere da come si gioca dura veramente un botto. Personalmente sono a 9 ore e mezza e...mi ha appena dato la scadenza di quando terminerà :rickds:
Praticamente ora ho la Quest principale che ha la scadenza, stile palazzi di Persona 5, MA posso fare quello che voglio, e se uno ha giocato Persona sa cosa intendo, ed ovviamente passa il tempo. Ecco DA ORA la demo permette di giocare solo i primi 3 giorni, si può anche andare nel dungeon, ma l'avviso diceva che se nel dungeon non sono passati i tre giorni potrebbe concludersi comunque la prova, probabilmente per non spoilerare troppo.
Resta una prova comunque impressionante.
Penso proprio che sia il momento perfetto per fermarmi e riprenderla un giorno prima del D1 per continuare in attesa del gioco :sisi:
Sono veramente molto intrigato dal plot, gasa di brutto ed apprezzo veramente tanto
avere un villain ben definito fin dall'inizio.

Dopo cinque ore sono arrivato anch'io a dove il gioco diventa un Persona-like :asd: speravo si discostasse un po', ma è ancora presto per capire l'impostazione esatta del gioco, che comunque per ora anche solo come colonna sonora e direzione artistica è decisamente accattivante. Resta fuori dubbio che lo divorerò al D1 :sisi:

Tornando un attimo alla questione nomi, non so se sia magari già saltato fuori, ma non vi sembra che molti di essi siano un riferimento ai regnanti del passato dei vari Paesi? Enrico per la Francia, Vittorio Emanuele per l'Italia, Guglielmo per la Germania, Alessandro per la Russia... c'è stato persino un Pedro per il Brasile. Le uniche forzature sarebbero i vari Will per Giappone e Corea che non saprei dire chi siano e perché la Spagna ha un Victor pure lei :asd:

Tornando un attimo alla questione nomi, non so se sia magari già saltato fuori, ma non vi sembra che molti di essi siano un riferimento ai regnanti del passato dei vari Paesi? Enrico per la Francia, Vittorio Emanuele per l'Italia, Guglielmo per la Germania, Alessandro per la Russia... c'è stato persino un Pedro per il Brasile. Le uniche forzature sarebbero i vari Will per Giappone e Corea che non saprei dire chi siano e perché la Spagna ha un Victor pure lei :asd:

Si probabile visto il tema principale del gioco

Ieri sera ho sconfitto il mini boss che vi parlavo ieri togliendo l’archetipo con la debolezza elementale (quindi confermato che gli archetipi sono paro paro un job system) ed è stato facilissimo in effetti… e concludendo la mia run sulla demo, mi basta così … prenderlo lo prenderò, ma probabilmente non subito, preferisco andare su Zelda finita la perfect run su persona 5

Ultima modifica:

Quello che hai dato all'inizio lo hai trovato?
Io si ma non appare se non interagisci con una cosa :asd:

Io ho provato in velocità quindi confermate che non ci sta un miscuglio di meccaniche prese da tensei e persona non approfondite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro