Hickem
Legend of forum
Offline
SMT fa sesso con Persona, fanno un bambino, chiamato Metaphor: ReFantazio, che ha preso più da Genitore 1 che da Genitore 2Il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SMT fa sesso con Persona, fanno un bambino, chiamato Metaphor: ReFantazio, che ha preso più da Genitore 1 che da Genitore 2Il gioco.
Driffle ci scammerà tuttiDriffle+steelbook amazon![]()
Ho fatto delle prove in fretta, se sconfiggi un nemico shottandolo o entri in combat con un solo nemico i punti ricevuti sono identici. Mi sembra però che cambi se entri in combat e ci sono due o più nemici, i punti mi sembrano di più che non shottando due o più nemici... Però ho fatto solo una prova al volo, dovrei approfondire un po'Cambia qualcosa lato ricompense (exp/drop) se si decide di entrare in combat con i nemici deboli o se si shottano subito?
Non mi è arrivata nessuna mail
Controlla nello spamNon mi è arrivata nessuna mail
Comunque non sapendo l'ora di sblocco e se/quando mi arriva la key, ho deciso che eviterò di prendermi il venerdì di ferie appostaFinirei per passare la giornata a guardare il download e comunque giocarci a tarda sera o sabato.
Non mi è arrivata nulla
bellissima notizia...grazie!geralt31
Metaphor: ReFantazio feels right at home on Steam Deck | RPG Site
Metaphor: ReFantazio on Steam Deck is a great experience after some tweaking. Read our thoughts on it after putting in over 120 hours into the PC version on Steam Deck OLED and LCD.www.rpgsite.net
Articolo di chi ha giocato per 120h su Deck.
Ma anche prenderlo su PS5 e poi streammare su Deck è una buona alternativa, almeno puoi giocare sulla tvbellissima notizia...grazie!
si infatti quasi propendo per questo che hai detto...giusto per la comodita' di metterlo sulla tv senza troppe configurazioni ecc,secondo me e'appunto la combo migliore,gioco fisico ps5+deck per le sessioni portableMa anche prenderlo su PS5 e poi streammare su Deck è una buona alternativa, almeno puoi giocare sulla tv
Quanti ne hai fatti alla fine?Ho finito di farmare
Ora devo decidermi a comprare il gioco![]()
Io ho preso tutti gli archetipi disponibili per il protagonista e li ho maxati tutti ad eccezione delQuanti ne hai fatti alla fine?Io
Soldi tanti, se consideriamo che se prendo l'armatura da +200 rimango ancora con 20k e tutto l'equip infinitamente migliore che nei negozi, soprattutto facendo purificare quei due pezzi trovatitutti al max per i 3 che aveva il protagonista e quelli di Strohl e Hulkenberg, poi ho portato all'11 guerriero e Cavaliere per il protagonista, mago per Hulkenberg e Viandante per Strohl.![]()
in pratica avete rotto il gioco dalla demoIo ho preso tutti gli archetipi disponibili per il protagonista e li ho maxati tutti ad eccezione delOra ho circa centomila quattrini e credo quasi altrettanti MAG, ormai sono davvero pronto per Metaphor 2guerriero perché oramai gli xp che prendevo erano talmente infimi che farmare una dozzina di item per il level up mi pareva eccessivo... inoltre ho maxato gli archetipi di default di Strohl e Hulkenberg
EDIT: ecco devo ricordarmi di purificare le decine di equip che mi hanno droppato i mob![]()