UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in pratica avete rotto il gioco dalla demo
Questo è il primo main boss quando mi vede:
Scared Meet The Browns GIF by TV One

Ma questo mi preoccupa relativamente, da un lato non credo scammino così alla buona e dall'altro penso che il gestore della mia carta mi tuteli a sufficienza. Il problema è che voglio passarci il weekend sopra :asd:
Più che altro mi chiedo come funzioni il rimborso su una carta virtuale :hmm:
Sapendo i rischi, ne ho creata una con scadenza nel 2025, ma se ne avessi creata una usa e getta? :hmm:

Sapendo i rischi, ne ho creata una con scadenza nel 2025, ma se ne avessi creata una usa e getta? :hmm:
sui grigi che fanno da hub per terzi la regola è usare paypal.
io questo l'ho preso un mese fa su kinguin, prima che i prezzi si impennassero, da un venditore che almeno stando ai feedback è tranquillo.
nel caso contrario, per prima cosa si apre contestazione e poi si contatta l'assistenza.

Ma questo mi preoccupa relativamente, da un lato non credo scammino così alla buona e dall'altro penso che il gestore della mia carta mi tuteli a sufficienza. Il problema è che voglio passarci il weekend sopra :asd:
nel dubbio paypal non era utilizzabile? una tutela in più male non fa mai

Non importa, puoi anche fare una usa e getta che scade dopo l'uso, corrisponderà sempre al tuo conto vero ai fini di rimborsi (o addebiti nel caso fossi tu il truffatore :asd: )

nel dubbio paypal non era utilizzabile? una tutela in più male non fa mai
sui grigi che fanno da hub per terzi la regola è usare paypal.
Driffle non accetta PayPal.
Ma se non avete una carta pessima generalmente anche solo carta basta in caso non arrivi niente dopo un acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro