The Hanged Man
Veterano
Questo è il primo main boss quando mi vede:in pratica avete rotto il gioco dalla demo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il primo main boss quando mi vede:in pratica avete rotto il gioco dalla demo
Nah, anche perché come livello oltre il 22 non riesci ad andare, al massimo avremo più facili i primi due dungeon di storiain pratica avete rotto il gioco dalla demo
Lo giochi su deck pure tu o altrove?Nah, anche perché come livello oltre il 22 non riesci ad andare, al massimo avremo più facili i primi due dungeon di storia![]()
PS5Lo giochi su deck pure tu o altrove?
l'hanno fatto anche con SH2, alla fine la key è arrivata nel pomeriggio del day1
Che è strano, IG mi ha dato la Key ad inizio settembre
Purtroppo Driffle si affida a rivenditori esterni e non vende le chiavi direttamenteChe è strano, IG mi ha dato la Key ad inizio settembre![]()
Qui non stai centrando il punto saranno scammati oppure noChe è strano, IG mi ha dato la Key ad inizio settembre![]()
Ma questo mi preoccupa relativamente, da un lato non credo scammino così alla buona e dall'altro penso che il gestore della mia carta mi tuteli a sufficienza. Il problema è che voglio passarci il weekend sopraQui non stai centrando il punto saranno scammati oppure no
![]()
Più che altro mi chiedo come funzioni il rimborso su una carta virtualeMa questo mi preoccupa relativamente, da un lato non credo scammino così alla buona e dall'altro penso che il gestore della mia carta mi tuteli a sufficienza. Il problema è che voglio passarci il weekend sopra![]()
sui grigi che fanno da hub per terzi la regola è usare paypal.Più che altro mi chiedo come funzioni il rimborso su una carta virtuale
Sapendo i rischi, ne ho creata una con scadenza nel 2025, ma se ne avessi creata una usa e getta?![]()
nel dubbio paypal non era utilizzabile? una tutela in più male non fa maiMa questo mi preoccupa relativamente, da un lato non credo scammino così alla buona e dall'altro penso che il gestore della mia carta mi tuteli a sufficienza. Il problema è che voglio passarci il weekend sopra![]()
Non importa, puoi anche fare una usa e getta che scade dopo l'uso, corrisponderà sempre al tuo conto vero ai fini di rimborsi (o addebiti nel caso fossi tu il truffatorePiù che altro mi chiedo come funzioni il rimborso su una carta virtuale![]()
nel dubbio paypal non era utilizzabile? una tutela in più male non fa mai
Driffle non accetta PayPal.sui grigi che fanno da hub per terzi la regola è usare paypal.
dipende dal seller, con SH 2 ho pagato con ppDriffle non accetta PayPal.
Hai ragione, c'è pure il logo in fondo al sito. Ero rimasto a un punto del tempo in cui non lo accettavano proprio, forse agli inizi. E infatti a sto giro non me l'hanno proposto.dipende dal seller, con SH 2 ho pagato con pp![]()